Duro sfogo social per Piera Maggio. La donna si è scagliata contro tutti coloro che stanno utilizzando l’immagine di Denise Pipitone per pubblicità.
Piera Maggio continua a parlare e a lottare per cercare di trovare sua figlia, scomparsa il 1° settembre 2004 da Mazzara Del Vallo mentre giocava a casa della nonna. Le vicende di Denise Pipitone, all’epoca, hanno interessato tutta Italia. Un interesse che ha spinto i media ad incentrare programmi televisivi sul caso della piccola.
Negli anni, le indagini sul caso, considerato tra i più costosi della storia giudiziaria italiana, si sono piano piano affievolite. Ma a maggio di quest’anno l’inchiesta è stata riaperta e la procura è tornata ad indagare sul caso della piccola Denise. Una decisione avvenuta dietro una segnalazione di un’infermiera russa che aveva notato una forte somiglianza tra Piera Maggio e una ragazza ventenne che cercava genitori e sosteneva, in una trasmissione russa, di essere stata rapita da piccola.
Da questo evento, il web, i giornali e le trasmissioni tv sono tornate a parlare del caso che ha sconvolto un’intera nazione e che, ancora oggi, non vi è chiarezza. A sperare che la bambina, che oggi avrebbe quasi 21 anni, sia ancora viva è soprattutto mamma Piera che non si è mai arresa. E che oggi si scaglia contro tutti coloro che vogliono farsi pubblicità sull’immagine della figlia.
Denise Pipitone, Piera Maggio non ce la fa più: “Diffidate gente”
Qualche giorno fa, Piera Maggio non si è trattenuta e ha scritto un post contro tutti coloro che in questi mesi si vogliono fare pubblicità sulle loro lacrime e la loro sofferenza. “Prendiamo le distanze da coloro che cercano di sfruttare il nostro caso per pubblicità personale”, scrive Piera Maggio su Facebook.
“Diffidate gente – tuona la donna – Ringraziamo invece, coloro che anche in silenzio ci sono di aiuto. Un caro saluto a tutti Voi!”. Queste le parole di una donna che continua a non mollare e sperare di riabbracciare la figlia. Un messaggio rivolto sicuramente a quello che sta accadendo in questi ultimi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Denise Pipitone, ci sono novità? Rivelazione sconvolgente di Piera Maggio
Sotto accusa c’è, infatti, un video su TikTok che definisce Denise Pipitone una “superstar” per i guadagni che potrebbe avere con la sua immagine. Nel mirino c’è anche la mancata privacy del matrimonio del figlio Kevin, dove le foto della cerimonia sono state divulgate senza consenso.