Che Gossip: Reazione a catena da record | Wanda Nara estate bollente | Lutto nel cinema e nella TV

Nella rubrica Che Gossip di questa settimana: il bottino di Reazione a Catena, l’amica di Wanda Nara infiamma l’estate e il lutto che ha sconvolto Cinema e Tv.

Che Gossip - Reazione a catena, Wanda Nara, Lutto (Rai, Instagram, AdobeStock)
Che Gossip – Reazione a catena, Wanda Nara, Lutto (Rai, Instagram, AdobeStock)

Anche questa settimana torna la rubrica Che Gossip, con i fatti più importanti degli ultimi sette giorni che riguardano il mondo dello spettacolo e i suoi personaggi più illustri. Anche questa volta, le notizie più seguite raccontano di gioie e dolori.

Dalla vincita sostanziosa delle Sibille a Reazione a catena, passando per le nuove amicizie della bella Wanda Nara, fino alla tragica scomparsa di un noto personaggio del mondo del cinema e della televisione. Dalla vita che prende strade improvvise al tragico lutto, tutto il gossip di questa settimana.

Reazione a catena, le Sibille in trionfo: la vincita

Anche questo è Che Gossip. Il successo del programma estivo Reazione a catena continua inarrestabile. Il quiz-show condotto da Marco Liorni ha trovato ne Le Sibille, le proprie campionesse a tutto tondo, dalla simpatia umana fino agli innegabili talento e bravura, che ne hanno comportato trionfi inaspettati e vincite importanti.

Dominatrici incontrastate da ormai diverse puntate (quattro, dal 12 al 17 agosto), ci si chiede appunto a quanto ammonti il bottino odierno delle celebrate campionesse. Ebbene, l’intesa tra Sara, Giovanna e Valentina ha finora fruttato loro la cifra complessiva di 91.032 euro in gettoni d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Sibille in trionfo: a quanto ammonta il bottino?

Che Gossip, Wanda Nara ha una nuova amica: è bellissima

Il Paris Saint-German delle stelle fa sognare, non solo per la presenza in campo di alcuni dei calciatori più talentuosi di questa generazione, ma anche per le rappresentanze sugli spalti. Parliamo delle mogli e compagne dei giocatori del club parigino. Una di queste è Wanda Nara, celebre moglie del bomber Mauro Icardi, che però era in compagnia di una modella di una bellezza straordinaria che le ha quasi rubato la scena.

Si tratta di Natacha Eguìa, una modella argentina che vive a Parigi e ha sposato il rugbista argentino Juan Imhoff. Ha fatto amicizia con la signora Icardi durante alcune sessioni di allenamento in palestra. Il rapporto tra le due è solo all’inizio, ma sicuramente sentiremo parlare ancora di lei, anche per l’incredibile avvenenza e prestanza fisica. Al link qui sotto una galleria fotografica dedicata alla sua sensazionale bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, avete visto la sua nuova amica? E’ di una bellezza illegale (GALLERY)

Lutto nel mondo del Cinema e della TV: è scomparso Giovanni D’Angelo

Erano le prime ore della giornata di Ferragosto, e ci siamo svegliati senza il grande Giovanni D’Angelo, un pilastro del mondo dello spettacolo e della storia dei media del nostro paese. D’Angelo aveva cominciato negli anni ’60 a teatro, per poi imprimere la propria presenza in televisione con programmi della caratura del Bagaglino e di Milleluci con Raffaella Carrà. La sua vena umoristica era inconfondibile.

Vero e proprio tuttofare dello spettacolo, parteciperà anche a tantissime commedie sexy all’italiana, imprimendo il suo marchio anche nel Cinema. Negli anni 80 il suo sbarco a Mediaset, nel programma Drive In e anche alla conduzione della prima edizione di Striscia la Notizia. Occasionalmente anche doppiatore, come ne i Simpson.

Secondo quanto si legge sul comunicato stampa ufficiale, D’Angelo sarebbe deceduto in seguito ad una breve e fulminea malattia. Il prossimo 19 agosto avrebbe compiuto 85 anni. Lascia un vuoto incolmabile nei cuori di molti e nella tradizione comica e mediatica italiana.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema e nella TV: è morto uno dei più grandi attori italiani

Gestione cookie