Serena Rossi, amata e seguita attrice, ha una splendida relazione con Devenuto, ma le cose non sono sempre andate nel verso giusto: dall’addio all’amore, ecco come stanno le cose
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Rossi fa molto discutere di sé ed anche della sua vita privata soprattutto del grande amore che lega l’attrice a Davide Devenuto.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i due si sono incontrati sul set della famosa soap opera Rai, ‘Un posto al sole’ e dopo poco tempo è nato qualcosa tra i due.
Per la Rossi, però, non è stata affatto semplice dal momento che tra i due vi sono ben tredici anni di differenza e l’attrice era spaventata proprio dalla differenza d’età.
La relazione tra i due, infatti, è inizialmente cominciata senza troppi impegni, ma dopo pochissimo tempo dall’inizio della loro relazione, la coppia ha cominciato a convivere.
Poi, però, qualcosa è andato storto, ma a quanto pare non tutti i mali vengono per nuocere.
Serena Rossi e Davide Devenuto, la crisi prima del grande amore: come stanno oggi le cose
Serena Rossi e Davide Devenuto hanno una relazione amorosa davvero splendida e che va avanti da ben dodici anni, ma le cose tra di loro non sono sempre andate benissimo.
Come già spiegato in precedenza, i due si sono incontrati sul set di ‘Un posto al sole‘ e anche se la loro storia era cominciata senza un importante impegno dopo un po’ la coppia ha deciso di andare a convivere, ma la storia non era stabile e dopo diversi tira e molla, i due hanno poi deciso di dirsi addio.
Ma, non tutti i mali vengono per nuocere, infatti, la coppia dopo un anno in cui sono stati separati, si sono rincontrati e da quel momento in poi non si sono più lasciati.
LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi fa il bis? Ecco perché potrebbe ritornare Canzone Segreta
A coronare l’amore tra i due ci ha pensato il piccolo Diego nato nel 2016. La Rossi ha ricevuto la sua proposta di matrimonio in diretta televisiva, ma quando convoleranno a nozze? Al momento non si hanno notizie certe colpisce, probabilmente, la pandemia che ha posticipato la maggior parte dei matrimoni.