Crescono le voci che vedono Emma Marrone fidanzata. Vediamo i motivi di queste voci e se queste hanno un riscontro o meno.
Ad essere al centro della cronaca rosa, questa volta è la cantante Emma Marrone. Ora è all’interno di tantissime voci che la vedrebbero fidanzata. Tutto è partito dalla vacanza che sta facendo a Capri. Non da sola ma in compagnia, come riporta il sito Gossip e TV, di due sue amiche e lo stilista Francesco Scognamiglio.
Il punto di svolta si è avuto al terzo giorno quando è arrivato un misterioso ragazzo biondo. Il ragazzo è stato subito visto dal giornale Gente come sua nuova fiamma. Una prima ipotesi data data per via di alcuni atteggiamenti intimi tra i due con un massaggio ai piedi a condire il tutto.
Al momento, le certezze riguardano l’ambito musicale. La cantante ha pubblicato una raccolta intitolata ‘Best of Me‘. In cui all’interno ci sono 21 tracce con tutti i successi e due canzoni importanti: una con Alessandra Amoroso ‘Pezzo di cuore‘ mentre l’altra è ‘Che sogno incredibile‘ registrata con Loredana Bertè.
Emma Marrone è fidanzata?
Nonostante la presupposizione di Gente, le fonti vicine alla cantante hanno smentito una relazione. E la Marrone continua a dire di essere single. Cosa che si conferma essere vera visto che la stessa cantante ha sempre sottolineato come non avrebbe nessun tipo di problema a far sapere di essersi fidanzata.
Al momento, quindi, su quel lato tutto tace. Vedremo se la situazione è solo tenuta sotto controllo senza darla in pasto ai media oppure la Marrone è effettivamente single e il misterioso biondo è solamente un amico.
LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, quella cosa che proprio non sopporta: sapete cos’è?
Per i fan della cantante non resta altro che aspettare l’eventuale notizia dalla stessa Emma Marrone. Siamo sicuri che la notizia verrebbe data direttamente dalla diretta interessata senza procedere per altre vie.