La splendida ed amata Samantha de Grenet condivide su Instagram una riflessione intensa e commovente che riceve il plauso dei suoi fan
È un personaggio noto, amato e stimatissimo, Samantha de Grenet, conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella dal grande successo che, in questa occasione, condivide una intensa e significativa riflessione, affidando le proprie parole commoventi ad un post su Instagram.
Un personaggio dalla grande carriera che ha avuto modo, nei diversi importanti progetti a cui ha preso parte, di far emergere la propria bravura, il talento, la simpatia e la personalità di cui è dotata.
Non stupisce affatto, dunque, la popolarità social né tantomeno i tanti messaggi di stima e di affetto che riceve con costanza, e che sono arrivati anche in questa occasione, con gli utenti che hanno voluto mostrare tutto l’apprezzamento per le parole scritte.
Samantha infatti, scossa dall’attualità e da quanto sta accadendo in Afghanistan, ha deciso di condividere il proprio pensiero, sottolineando anche il dolore, il “pugno nello stomaco” davanti ad alcune drammatiche immagini.
Un lungo ed intenso post dunque, quello condiviso su Instagram da parte di Samantha de Grenet, che riflette sulla situazione in Afghanistan e sulle drammatiche immagini che purtroppo tutti stanno vedendo.
“La vita – scrive – è il dono più grande che ogni giorno riceviamo ed i miei genitori mi hanno insegnato a reagire alle difficoltà con positività, non perdere mai la speranza di cambiare le situazioni che nn ci piacciono o di riuscire ad accettarle serenamente qualora nn si riescano a cambiare”, inizia così il post della de Grenet che spiega che la vita deve andare avanti.
Una frase questa, spiega, che spesso ci si ripete quando si perde qualcuno a cui si tiene o quando avvengono catastrofi, davanti ad immagini di guerra. Ed è vero, sottolinea, che bisogna andare oltre, tuttavia Samantha spiega che in questi giorni “faccio più fatica”.
La de Grenet riflette sui social, sulla condivisione di momenti importanti in cui tutti mostrano la propria felicità e i luoghi di vacanza tra spiagge, ristoranti, vestiti ed altro ancora.
A tal riguardo aggiunge: “e va bene, è la vita, e ognuno ha il diritto di viverla al meglio, me compresa, ma il contrasto con le immagini di disperazione e di dolore che ci arrivano in questi giorni dall’Afghanistan sono davvero forti.”
Il noto personaggio spiega di avvertire la sensazione di “un pugno nello stomaco”, guardando le immagini di chi cerca di fuggire aggrappandosi ad un aereo per poi cadere nel vuoto, o a tutti coloro che sono stipati in aereo cargo.
LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, quell’ex famoso che non ti aspetti
Si sofferma sulla disperazione che tali persone stanno provando, o ancora “giovani donne che chiedono aiuto in lacrime xché la loro vita nn sarà più la stessa, non sarà più vita.”
Samantha afferma che “Prego ogni notte che tutto questo possa avere presto una fine.“, poi aggiungendo che magari domani forse posterà una foto al mare perché la vita va avanti, “ma con un macigno sul cuore fino a quando il tempo con il suo scorrere farà il suo lavoro!”
È possibile il testo scritto su Instagram dalla de Grenet nella sua interezza cliccando qui.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…