J-Ax, amato e stimato cantante continua a stupire, ma che fine ha fatto suo fratello Grido? Tutto quello che c’è da sapere su di lui
J-Ax, amato e seguito cantante, continua a far parlare di sé ed in moltissimi sono curiosi di sapere che fine ha fatto suo fratello Grido: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantante di ‘Via di qua‘ è molto riservato e non ama mettere in pubblica piazza la sua vita privata anche se qualcosa a riguardo si conosce ugualmente.
Il cantante, infatti, è sposato con la bella modella Elaina Coker dal lontano 2007 e qualche anno fa, nel 2017, i due hanno avuto uno splendido figlio che si chiama Nicolas Aleotti.
La coppia sembra essere davvero molto felice insieme e quando il piccolo Nicolas è nato il cantante ha deciso di pubblicare un dolce messaggio su Instagram in cui ha fatto sapere proprio della nascita del piccolo; spesso, J-Ax condivide con i suoi seguaci le sue giornata, ma suo fratello che fine ha fatto?
J-Ax, amato e stimato cantante, continua a lasciare tutti senza parole, ma in molti si chiedono che fine ha fatto suo fratello Grido? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Grido è un famoso rapper, cantautore e produttore discografico; Luca Paolo Aleotti, nome vero di Grido, ha fondato gli Articolo 31 ed è stato un ex membro dei Gemelli Diversi.
L’artista nel 2013 ha deciso di aprire un suo canale YouTube dal titolo ‘Weedo Wonka‘ dove si racconta durante le sue giornate e dove parla anche delle sue passioni.
L’anno dopo aver aperto il suo canale, però, l’artista ha deciso di dire addio a i Gemelli Diversi e qualche tempo dopo, fonda la sua etichetta discografica.
Per quanto riguarda gli ultimi anni ritorna sulle scena con il brano dal titolo ‘Gravità zero‘ e qualche tempo dopo rende noto il singolo ‘Strade sbagliate‘.
LEGGI ANCHE >>> J-Ax, quel terribile momento durante il lockdown: le sue parole
Insomma, anche dopo i Gemelli Diversi, l’artista ha continuato a lavorare nel mondo della musica e per la felicità dei suoi seguaci, sicuramente continuerà ancora.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…