Dopo l’incredibile oro a Tokyo 2020, Filippo Tortu si gode le meritate vacanze. Il relax con gli amici, però, lo ha spinto a provare un nuovo “sport”.
Tutti abbiamo seguito lo straordinario percorso degli atleti italiani alle Olimpiadi. Ci sono state tante medaglie che hanno fatto saltare i tifosi dalla gioia. Una di questa è stata la staffetta 4×100 che ha visto protagonista Filippo Tortu. Un risultato che, siamo certi, non dimenticherà mai.
Non solo lui è stato l’artefice della vittoria, ma il team era composto da Marcell Jacobs, Lorenzo Patta e Fausto Desalu. Tutti e 4 i componenti sono stato gli artefici di un risultato clamoroso. Naturalmente, Tortu viene ricordato per l’incredibile rimonta sull’atleta inglese con la vittoria al fotofinish.
Ora per tutti gli atleti è arrivato il momento di rilassarsi e godersi questo ultimo scampolo di estate. Filippo Tortu ha deciso di passarla nella “sua” Sardegna con alcuni amici. Dal settimanale Chi è stato pizzicato in una nuova attività. Vediamo insieme la nuova esperienza di Tortu.
Filippo Tortu e la sua nuova “disciplina”
Le vacanze, meritate, di Tortu stanno trascorrendo molto bene con gli amici. Al settimanale Chi non sono sfuggiti i dolci sorrisi riservati alle ragazze. Da sottolineare non è questo ma la nuova disciplina che Tortu sembri stia praticando durante le vacanze.
In una delle foto, lui e un suo amico fanno da trampolino per una ragazza che successivamente si tuffa. Il giornale lo definisce come “Il lancio della influencer“. Un simpatico nuovo “sport” anche in vacanza per Tortu che sicuramente si sta godendo questo periodo di relax.
LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, bufera sull’Inghilterra: l’ironia degli italiani
Sicuramente i vari paparazzi sono pronti anche a scoprire una possibile nuova fiamma dell’atleta italiano. Al momento, però, lo si vede single e spensierato così da godersi serenamente le sue vacanze dopo la grande prestazione offerta a Tokyo.