Conoscete l’ex fidanzata di Marcell Jacobs? Si chiama Erika Renati, e sta accusando il campione olimpico. Ecco di chi si tratta.
Il campione e doppio oro olimpico Marcell Jacobs sta per sposare la bellissima Nicola Daza. Tutto sembra volgere per il meglio per l’atleta azzurro, in un momento di grazia non solo sportiva. Ma qualcosa sta riemergendo dal suo passato.
Si tratta della sua ex fidanzata, Renata Erika. L’altrettanto avvenente fiamma dei tempi passati del velocista è molto agguerrita nel sottolineare le mancanze di Jacobs come compagno e non solo. Le accuse aprono finestre sul vissuto del campione che ne mettono in discussione l’integrità umana. Ma chi è Renata? E perché l’accusa?
Non si conosce molto sul conto di Renata Erika, se non che possiede un profilo Instagram ben curato, discretamente seguito e denso di scatti mozzafiato che ne evidenziano tutto il fascino e la bellezza. Tra le foto, si può notare la presenza ricorrente di un bambino dai capelli biondi.
Si tratta niente meno del primo figlio di Jacobs, Jeremy, avuto proprio da Erika. Proprio il piccolo è al centro delle ragioni per le quali la madre nutre un po’ di acrimonia nei confronti dell’atleta. Su Facebook, secondo Dagospia, scriveva queste parole nell’ottobre 2016, a poca distanza dalla rottura. «Il sentimento più brutto che una madre può provare è quando l’uomo con il quale ha fatto un figlio, ignora suo figlio, pur sapendo che il piccolo lo cerca. Che c***o di uomo è questo?»
Cinque anni dopo, le ruggini permangono. Non senza aver prima rispettosamente gioito per il trionfo sportivo dell’ex fidanzato, Renata Erika è tornata alla carica. Già sibillina nel messaggio di congratulazioni che lo esortava anche a riallacciare i rapporti con il figlio, si è lasciata andare definitivamente incalzata dai giornalisti.
LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, chi è l’italiano da record? A Tokyo 2020 fa la storia
«Per tutti quelli che mi stanno chiedendo continuamente se Jeremy è in vacanza con suo papà Marcell, la risposta è no. Anzi, stiamo ancora aspettando la sua chiamata da quando è rientrato da Tokyo». Parole dure, che proiettano ombre sul ruolo di padre del campione. Come replicherà lo sportivo?
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…