Deanna Damiano è la moglie dello chef Joe Bastianich, discreta e vicinissima al marito. Scopriamo qualcosa in più su di lei.
Nonostante le voci che circondano la loro relazione, la coppia formata da Deanna Damiano e il popolare Joe Bastianich di Masterchef è legata da un sentimento fortissimo e da una reciproca complicità.
Deanna non ama le luci della ribalta: non sappiamo molto di lei, e sullo stato della sua relazione con Bastianich. Ecco tutto quello che siamo riusciti a carpire. Ecco chi è la donna, la moglie e la madre Deanna Bastianich Damiano.
Bionda, slanciata e bellissima, la signora Damiano-Bastianich è sposata con lo chef e imprenditore colonna portante di Masterchef Italia dal 1995. Basandosi sull’età di Joe e dei tre figli, dovrebbe avere all’incirca cinquant’anni. Non ha mai voluto partecipare ad interviste e programmi televisivi, dunque si conoscono solo gli scarni dettagli che lei stessa ha lasciato trapelare dai social e dalle parole del marito.
Sappiamo da Joe che si tratta di una donna generosa, volitiva, paziente e riservata. «Ci rispettiamo, lei cerca di darmi lo spazio di cui ho bisogno». Deanna, anche prima del successo eccezionale del marito, si è sempre data da fare. Bastianich ha raccontato che durante il periodo complicato della fondazione del primo ristorante a Manhattan, la moglie lavorava e lo sosteneva emotivamente ed economicamente, anche con l’acquisto di preziose sigarette.
Anche durante i momenti caratterizzati da minori disponibilità, i due si sono sempre concessi momenti per stare insieme e vivere esperienze uniche. Anche costosi viaggi a Parigi, meta anche del loro ventesimo anniversario.
Com’è oggi il rapporto tra Deanna e Bastianich? Non sappiamo molto nemmeno sulla loro vita privata attuale, essendo i due molto riservati anche su questo punto. Si è parlato addirittura di divorzio in vista, o di una separazione scaturita dai tradimenti di Joe. Lo chef imprenditore ha sempre negato. Ha parlato piuttosto delle difficoltà riscontrate nel vivere un rapporto a distanza a causa dei propri impegni del lavoro, valorizzando a tal proposito la pazienza e la comprensione della consorte.
Si tratta di un rapporto che ha vissuto sicuramente alti e bassi. Bastianich ha raccontato di essere stato cacciato fuori di casa da Deanna in passato, assieme al cane, per un violento litigio.
LEGGI ANCHE >>> Joe Bastianich, quanto guadagna? Patrimonio da urlo
Comunque sia, si tratta di una relazione sempre cordiale, soprattutto per l’amore che lega i due coniugi ai tre figli. Sono Ethan, Miles e Olivia, che si vedono in foto poco più sopra. Vivono con la mamma negli Stati Uniti, ma sono legatissimi anche al padre. Una famiglia felice, apparentemente.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…