Nuovo appuntamento imperdibile con Reazione a catena: un siparietto fa sbellicare lo studio e Marco Liorni, ma le cose non sono come sembrano
Imperdibile nuovo appuntamento su Rai 1 con Reazione a catena, l’amato programma dal grande seguito, condotto come noto dallo stimato ed apprezzato Marco Liorni: un simpaticissimo siparietto in studio prende il via durante il gioco, non mancano le risate ma la risposta non è come sembra.
Emozioni, pathos, intrattenimento, sono tante le caratteristiche che contraddistinguono Reazione a catena e che rendono la trasmissione tanto apprezzata dal pubblico.
Un appuntamento fisso e gradito al folto e nutrito pubblico di telespettatori che resta incollato allo schermo del televisore e partecipa, per quanto a distanza e da casa, allo svolgimento della puntata.
Puntata che, come gli appassionati ed affezionati ben sanno, vede la sfida tra due squadre, l’una rappresentata dai campioni in carica, e l’altra dagli sfidanti.
Tuttavia, non sono solo le meccaniche del gioco ad entusiasmare, ma anche il buon umore, la serenità e il divertimento che si possono avvertire in studio grazie ai concorrenti e al conduttore Liorni.
Ma cosa è successo a tal riguardo in questa occasione?
Reazione a catena, divertimento in studio: la riposta de Le Sibille fa sorridere Marco Liorni
Tanto divertimento, come nella tradizione del programma, in questa nuova puntata di Reazione a catena, con un momento davvero simpatico che ha fatto sbellicare tutto lo studio e lo stesso conduttore Marco Liorni.
Arrivati infatti al Quando, dove, come, perché, il volto noto della tv condivide la prima frase, ovvero: “la mattina”. Ai tentativi sbagliati dei concorrenti segue la seconda, accompagnata da un sorriso: “Sotto il sedere”.
Diversi i tentativi che fanno già sorridere, come “bagno”, che provoca la reazione ironica di Liorni: “Eh ragazzi, lì tutti, tutti, tutti!”, sottintendo che pur se fa ridere è comunque qualcosa di naturale ed un luogo in cui ci vanno tutti.
Ma non finisce qui perché arrivano altri tentativi, come “pigiama” o “sedia”, su cui il conduttore interviene: “ma di quale sedere stiamo parlando?”, non trattenendo le risate. A questo punto, visibilmente divertita, è Valentina de Le Sibille che a fatica ridendo esclama: “Tavoletta!”
A sua volta, il conduttore spiega che non è la risposta corretta mentre tutti ridono in studio, ancor di più dio la frase che si ripete del presentatore: “Di quale sedere stiamo parlando?!”
LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, sorpresa in studio: c’entrano Albano e Romina
Alla fine è Giovanna de le Sibille ad indovinare con “uovo”, una parola che risulta essere corretta e ben legarsi agli indizi: “la mattina, sotto il sedere, fresco, perché la gallina ne ha fatto uno poco fa”.
Una risposta insomma diversa da ciò che sembrava in una certa fase, ma un momento davvero divertente vissuto dal pubblico e dai protagonisti della trasmissione.