Iva Zanicchi, il ricordo è straziante e scoppia in lacrime: “Non ce la faccio”

Durante la partecipazione al programma di Canale 5 “Morning News”, Iva Zanicchi ad un certo punto scoppia a piangere ricordando un momento drammatico. 

Iva Zanicchi (Instagram)
Iva Zanicchi (Instagram)

Iva Zanicchi è stata ospite, con un collegamento da casa, nel programma di Canale 5 “Morning News”. La cantante è stata invitata per parlare principalmente della situazione Covid. Una situazione che conosce fin troppo bene, visto che lei stessa è risultata positiva al virus, temendo seriamente per la sua vita una volta ricoverata in ospedale.

Proprio dietro un servizio che riguardava la sua esperienza diretta, la cantante non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime. Iva, infatti, è tra le persone che hanno sofferto di più a causa del Covid. Visto che nella sua famiglia è venuto a mancare suo fratello, a causa delle complicazioni dovute al virus.

La Zanicchi è scoppiata a piangere proprio vedendo il servizio in cui si ripercorreva la storia del fratello. Una ferita ancora aperta per la cantante, che in questo periodo deve affrontare anche la positività della sorella di 85 anni, contagiata dal covid da qualche giorno e non ancora negativizzata.

Iva Zanicchi, il dramma della cantante: “Le difficoltà non sono ancora finite”

Durante la trasmissione di Canale 5, Iva Zanicchi ha raccontato che non è facile ricordare le vicende del fratello scomparso per Covid. “Quando vedo la storia di mio fratello non ce la faccio”, ha ammesso dopo il servizio. Una perdita ancora troppo fresca e dolorosa, soprattutto perché adesso è tornata a vivere una situazione simile a quella di qualche mese fa.

Infatti la Zanicchi ha detto che la sua famiglia sta ancora vivendo serie difficoltà. “Adesso mia sorella ha preso il Covid – ha detto – e non è ancora riuscita a guarire”. Poi ha rivelato che anche il nipote si era contagiato, ma che fortuna ora si è negativizzato ed è fuori pericolo.

LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, il dramma della cantante: “Pensavo di morire”

Come più volte ha ribadito, Iva Zanicchi è assolutamente a favore della vaccinazione. Infatti, la cantante ha voluto sottolineare durante la sua partecipazione nella trasmissione la necessità di ricevere le dosi che spettano. “Secondo me chi non si vaccina deve stare isolato dagli altri – ha detto – Vaccinarsi è fondamentale per salvaguardare la salute di tutti”.

Gestione cookie