Il noto programma in onda su RealTime ‘Vite al limite‘ continua a stupire: ecco l’incredibile trasformazione di cinque pazienti della clinica (FOTO)
‘Vite al limite‘, in onda su Real Time, continua a stupire tutti, ma conoscete i cinque pazienti che sono riusciti a raggiungere maggiori obiettivi con la perdita di peso? Ecco le foto.
Tra i pazienti che hanno dato maggiormente emozionato i tanti telespettatori che hanno seguito la sua storia vi è Marla Mccants.
La donna, infatti, è partita da un peso corporeo di 363 Kg ed alla fine del percorso è arrivata a pesare 136 Kg, insomma un cambiamento davvero incredibile.
Un’altra protagonista della clinica del Dottor Nowzaradan è stata Christina Philips ed anche lei ha regalato incredibili emozioni al pubblico a casa e probabilmente tante soddisfazioni al suddetto dottore.
La ragazza, infatti, è riuscita a passare da un peso corporeo di ben 321 Kg ed è arrivata a pesare 83 Kg; insomma, anche per lei la vita è davvero cambiata in meglio.
Vite al limite, le trasformazioni di Marla e Christina: ecco gli altri pazienti del dottor Nowzaradan
Come già detto in precedenza, ‘Vite al limite‘ continua a lasciare senza parole e le incredibili storie della clinica del dottor Nowzaradan continuano a commuovere i tanti telespettatori.
Tra i pazienti vi è anche Nikki Webster che, grazie alla sua incredibile caparbietà, è riuscita ad arrivare ad un peso corporeo di soli 107 Kg partendo da un peso corporeo di 294 Kg.
Anche Ashley Dunn ha dato un’importante sterzata alla sua vita, infatti, la giovane ragazza è arrivata ad un peso corporeo di 213 Kg partendo da un peso di 328 Kg, insomma anche nel suo caso la trasformazione, come si può vedere dallo scatto in basso, è davvero radicale.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Penny Saeger tra difficoltà e incertezze: come sta oggi?
Anche Chay Guillroy è riuscita a raggiungere grandissimi risultati, infatti, la ragazza è partita da un peso corporeo di ben 262 Kg ed è riuscita ad arrivare ad un peso di 171 Kg; anche per Chay il risultato è davvero sorprendete e sicuramente la sua vita sarà cambiata in meglio.