Nuovo appuntamento ricco di sorprese a Reazione a Catena: arrivano le parole di Marco Liorni in studio, c’entrano Albano Carrisi e Romina Power
Non smette di far compagnia e allietare le serate del folto e nutrito pubblico di telespettatori, Reazione a Catena, l’amato programma condotto con grande successo da Marco Liorni su Rai 1: simpaticissimo siparietto in studio, c’entrato Albano Carrisi e Romina Power.
Un appuntamento fisso e molto gradito ai fan affezionati ed appassionati, quello in onda sulla Rete Ammiraglia Rai, che sa conquistare attenzione ed entusiasmare, con sfide ricche di colpi di scena, momenti emozionati ma anche grande serenità e divertimento.
Chi segue il programma con costanza sa bene che a sfidarsi sono due squadre, l’una rappresentata dai campioni in carica, o per meglio dire le campionesse, Le Sibille, e l’altra dagli sfidanti di oggi, ovvero gli Abc.
Forte pathos nel corso dell’appuntamento odierno, ma non è mancato il buon umore anche in virtù di un siparietto particolare, ma ecco che cos’è successo nello specifico.
Una nuova puntata imperdibile quella trasmessa su Rai 1 a Reazione a catena, con Marco Liorni, amato e noto protagonista, insieme ai concorrenti della squadre de Le Sibille e degli Abc.
Come detto, anche in quest’occasione ci sono stati colpi di scena e momenti dal grande pathos, ma come nella tradizione del programma non sono mancati sorrisi e buon umore.
Nel corso della sfida infatti, gli Abc hanno giocato le proprie chance di vittoria all’Intesa Vincente. Tra le varie parole indovinate, ai fini della risposta giusta, hanno affermato: “Chi; è; compagna; di; Albano”.
La risposta immediata arriva puntale: “Romina Power”. Non tarda ad arrivare la replica del conduttore, un po’ sorpreso: “Sì è giusto, ma non è… non è una notizia di cronaca rosa“, spiega il presentatore che precisa: “per quello che ne sappiamo noi, almeno… era!”.
Il riferimento va al fatto che la coppia non è più legata da un rapporto sentimentale da tempo, e come noto Albano è invece legato a Loredana Lecciso.
LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, Marco Liorni sorpreso dal curioso retroscena vincente
Tuttavia, la notorietà, il lungo rapporto fanno si che la coppia resti, per così dire, tale nell’immaginario collettivo. E proprio per tale ragione la risposta è stata corretta, dopo la formulazione con la parola “compagna”.
Un simpatico siparietto a riprova del buon umore che c’è in trasmissione, e che viene apprezzato, giorno dopo giorno, dai telespettatori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…