Diletta Leotta oggi compie 30 ed è una delle donne più belle del mondo con una carriera luminosa. Lo scatto da bambina spiazza.
Nello scatto era davvero piccola, non tutti potrebbero riconoscerla. Aveva pochi anni, ora è una delle donne più in voga in Italia e seguitissima sui social. Oltre al fatto che è una conduttrice di estremo successo: siete riusciti a riconoscerla?
Oggi, quella bambina compie 30 anni. Un traguardo molto importante che si aggiunge a quelli professionali. Naturalmente alcune cose sono cambiate ma gli occhi fanno capire subito chi è.
Stiamo parlando di Diletta Leotta, quella bambina oggi è una donna in carriera. Infatti è stata riconfermata alla conduzione dei programmi sportivi targati Dazn. Ma non solo, la conduttrice siciliana è anche voce di Radio 105 e ha lavorato per anni a Sky Sport.
Diletta Leotta come festeggerà il suo compleanno?
Naturalmente, la Leotta è anche al centro di mille voce di gossip. La sua relazione storica è stata con Matteo Mammì con cui è stata insieme per 4 anni. Recentemente, però, non si fa altro che parlare della, probabile, storia finita con l’attore turco Can Yaman.
Una storia davvero chiacchierata e per alcuni, addirittura, “finta”. Il segna di una storia al capolinea sono state le vacanze che hanno vissuto separati. Lei divisa tra la Sardegna e Montecarlo, per poi ricongiungersi con la famiglia a Catania. Mentre lui, dopo la Puglia è rientrato in Turchia.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta senza Can Yaman: ecco come si consola
Ora, pochi sanno come festeggerà i suoi 30 anni, quello di cui siamo certi è che lo farà con persone a cui vuole bene e che potrebbe regalare qualche stories proprio di questa giornata. Per i tanti follower non rimanere che restare sintonizzati sul suo account Instagram e vedere come evolve questa sua giornata speciale.