Lei è Carolina Russi, sua madre è una conduttrice famosa: la riconoscete?

Forse conoscete Carolina Russi, ma sapete chi è sua madre? La somiglianza non è immediata, ma osservandola meglio diventa palese.

Carolina Russi (Instagram)
Carolina Russi (Instagram)

Si chiama Carolina Russi, ed è una bellissima e talentuosa cantante e songwriter classe 1992. Dove l’avete già vista? É presto detto: è stata una concorrente di The Voice – Italy nel 2014. Si era fatta notare nel team di J-Ax, ma non è riuscita a trionfare nel programma che le ha comunque permesso di lanciare la sua carriera artistica.

Ma Carolina è figlia illustre, se non figlia d’arte: chi è sua madre? Se non notate la somiglianza non siete i soli. Ma per riconoscere di chi si tratta basterà guardare oltre l’immediatezza delle apparenze. In realtà hanno moltissimo in comune. A breve vi sarà tutto chiaro.

Carolina Russi e sua madre, due gocce d’acqua

Carolina Russi nasce da una non meglio precisata relazione della conduttrice radiofonica e opinionista Tv Anna Pettinelli, conclusasi anni fa. La giovane promessa della musica vive con la mamma a Roma, ed è molto affezionata alla genitrice.

Non lasciatevi ingannare dalla cromatura differente delle chiome: le due, l’una proverbialmente bionda e l’altra mora, hanno moltissimo in comune. Anna ha trasmesso a Carolina non solo la evidente bellezza, ma anche quella grande passione per la musica.

Pettinelli, ospite fissa dei salotti di Barbara D’Urso e Caterina Balivo e parte del cast nell’ultima stagione di Temptation Island VIP, è stata scelta come insegnante di canto nella diciannovesima stagione di Amici di Maria de Filippi, conquistandosi una rinnovata notorietà anche presso i più giovani.

LEGGI ANCHE >>> Amici 21: lascia Anna Pettinelli? Potrebbe essere sostituita da un ex alunno

Dal canto suo, Carolina cerca di sfondare con i Freaks, il suo gruppo cover, e anche da solista. Sembra molto determinata in tal senso, e se la genetica le ha portato in dote anche la poliedricità di mamma Anna oltre ai tratti somatici, c’é da attendersi il massimo.

Gestione cookie