Barbara D’Urso abita a Cologno Monzese, vicino gli studi Mediaset, in una casa da sogno. Lussuosa ed elegante, non ha nulla a che vedere con la pomposità dei suoi programmi.
Adesso Barbara D’Urso è in vacanza, la conduttrice di Canale 5, infatti, si sta godendo un po’ di sano relax insieme agli amici. Tuttavia, quando è impegnata nei suoi programmi, la regina di Mediaset vive a Milano, precisamente a Cologno Monzese, in una casa molto grande e piena di comfort.
In molti potevano credere che la conduttrice abitasse in centro a Milano, ma non è così. La scelta della presentatrice e attrice è andata sulla comodità. Infatti, l’obiettivo di Barbara è proprio quello di arrivare a lavoro senza essere imbottigliata prima nel traffico della città meneghina. Per questo la sua casa è vicina agli studi Mediaset.
Nelle sue tantissime foto, pubblicate sul suo account Instagram, la D’Urso è spesso ritratta all’interno della sua abitazione. La vediamo in cucina mentre prepara piatti o apertivi per gli amici che invita, nel giardino a riposarsi o in sala a godersi un po’ di sano relax dopo o prima uno dei suoi programmi.
La casa di Barbara D’Urso, lusso ed eleganza: prevale il bianco
Come possiamo vedere nelle tantissime foto sul social, il colore prevalente della casa della conduttrice è il bianco. Infatti, ogni stanza ha le pareti bianche: dalla sala alla cucina. Una scelta minimal, oltre che elegante e di lusso. Tanto che stride con la pomposità dei suoi salottini televisivi, tanto che in molti credevano che lo stile della casa fosse molto diverso.
Nella sala vediamo un divano color marrone, mentre sulle pareti ci sono delle foto che la ritraggono. La cucina è molto moderna, dove nel mezzo c’è un’isola. La camera da letto è molto ampia e luminosa.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, fisico spettacolare: ecco come si allena (FOTO)
Inoltre, ogni stanza è adornata da numerosi mazzi di fiori, segno che la conduttrice ama essere circondata dal verde della natura. A prova di questo c’è anche il fatto che la casa è circondata da un enorme giardino, dove ama passare del tempo e farsi fotografare in qualsiasi stagione.