Aurora Ramazzotti ha svelato su Instagram il segreto della sua forma invidiabile, ecco come fa a mantenere un fisico così asciutto.
Sul suo profilo social Aurora Ramazzotti è sempre molto attenta a dare messaggi positivi ai proprio follower, con particolare attenzione alla body positive. Non promuove quindi una forma fisica migliore su altra, ma mostra semplicemente quella che è la sua routine.
La Ramazzotti racconta spesso le sue sessioni di allenamento e in tempo di lockdown i suoi work out erano seguittissimi, scopriamo quindi come fa a mantenersi sempre asciutta ed in forma senza cadere nella trappola di prodotti per la linea che milantano risultati miracolosi.
Aurora Ramazzotti, fisico da urlo: ecco come fa a mantenersi in forma
Aveva solo 14 anni quando il suo fisico è stato gettato sulle prime pagine dei quotidiani di gossip, rea di aver indossato un costume identico a quello di mamma Michelle Hunziker con risultati – ovviamente, vista la differenza d’età e di fisicità – diversi. Aurora Ramazzoti sa benissimo quindi cosa significa subire body sharing, lo subisce ancora oggi: se per molti è una ragazza bella (ma sopratutto di talento) per altri non è mai abbastanza.
Per questo, pur mostrando i suoi allenamenti, e parlando – senza la presunzione di insegnare niente a nessuno – della sua alimentazione soppesa sempre le parole, ben consapevole della responsabilità che viene dall’essere ascoltati da un pubblico così ampi, formato nella maggior parte da giovanissimi.
Ecco perché nelle sue storie Instagram, pur scherzando davanti alla domanda “Come fai a mangiare senza ingrassare” ha deciso di rispondere con estremo tatto e criterio. “Io vivo una vita equilibrata” spiega infatti Aurora, svelando di allenarsi dalle 5 alle 7 volte e ammettendo di mangiare sano l’80% delle volte. Ciò non significa che faccia la fame, anzi, ma semplicemente che presta molta attenzione alla nutrizione.
LEGGI ANCHE >>>Aurora Ramazzotti a sorpresa: lannuncio che tutti aspettavano
“Lo faccio per il mio benessere mentale e fisico” ammette, sottolineando come sia ben consapevole che il suo non è uno stile di vita che tutti possono permettersi di abbracciare e ammette di essere fortunata in questo. Tuttavia, non nasconde che non si tratta solo di fortuna “E’ una faticaccia che comporta costanti rinunce e pressioni sociali.”