Raoul Bova, amato e seguito attore, continua a sorprendere, ma avete mai visto suo figlio Francesco? I due sono davvero identici.
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Raoul Bova continua a stupire, ma avete mai visto suo figlio Francesco? I due sono davvero identici.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto attore si sta godendo le meritate ed attese vacanze, ma non solo oggi, 14 agosto 2021, il volto noto detto spettacolo italiano compie 50 anni.
La vita privata del bellissimo attore desta molta curiosità ai tanti fan che quotidianamente lo seguono sulla sua pagina Instagram. Il sex symbol italiano oggi ha una relazione amorosa con la bella attrice, conduttrice televisiva, modella ed ex ballerina Rocío Muñoz Morales.
I due sembrano essere una coppia davvero affiatata e dal grande amore che li lega sono nate due splendide bambina, Luna ed Alma.
L’attore, però, è stato sposato con Chiara Giordano e dalla loro relazione sono nati Alessandro Leon e Francesco.
Raoul Bova, il figlio Francesco: i due si somigliano davvero moltissimo, ecco la foto
Raoul Bova, amato e seguito attore, continua a stupire tutti ed oggi, il sex symbol italiano compie ben 50 anni.
In tantissimi sono curiosi di scoprire qualcosa in più per quanto concerne la vita privata dell’artista ed anche di saperne qualcosa in più per quanto riguarda i suoi figli.
Come già detto in precedenza, l’attore ha due figli già grandi avuti dalla precedente relazione con la sua ex moglie, Alessandro è nato nel 2000, mentre Francesco nel 2001: avete mai visto quest’ultimo?
I due, come si può vedere dallo scatto in basso, si somigliano davvero molti soprattutto per quanto riguarda i lineamenti del viso ed anche il colore dei capelli.
LEGGI ANCHE >>> Raoul Bova e Rocio, dove si sono conosciuti? Un paradiso incantevole
Sulla vita privata del giovane figlio dell’attore non si conosce molto, ma da quello che si può vedere sul suo profilo Instagram, Francesco sembra essere un ragazzo molto atletico e nella descrizione vi è scritto “Musicista”, insomma anche lui, come suo padre, è un artista.