Gabriele Cirilli, amato e seguito attore, continua a stupire e questa volta la dolce dedica commuove tutti: le sue parole sono solo per lei.
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gabriele Cirilli continua a lasciare tutti senza parole, ma questa volta è lei a restare a bocca aperta: le parole dell’attore.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto comico, cabarettista, attore, umorista e scrittore è molto riservato quando si parla della sua vita privata e non ama mettere in pubblica piazza le sue relazioni private, ma qualcosa rivelato da lui stesso nel corso degli anni si conosce ugualmente.
Il volto noto della televisione italiana, a soli 18 anni, si fidanza con quella che poi diventerà sua moglie qualche anno dopo, Maria De Luca; in seguito la coppia ha il suo primo ed al momento unico figlio che si chiama Mattia.
Proprio in merito al meraviglioso rapporto tra i due, Cirilli ha deciso di pubblicare qualcosa di speciale per sua moglie: ecco di cosa si tratta.
Gabriele Cirilli – Instagram: dolce dedica per il compleanno di sua moglie, le sue parole
Gabriele Cirilli, amato e seguito attore e comico, ha deciso di scrivere una lunga e commovente dedica sulla sua pagina Instagram per la sua adorata moglie Maria: le sue parole.
Come già anticipato in precedenza, Cirilli e sua moglie stanno insieme ormai da tantissimi anni ed il loro rapporto è davvero molto speciale, infatti, i due si sono fidanzati quando avevano soltanto 18 anni e da quel momento in poi non si sono più lasciati.
Insomma, una storia d’amore davvero incredibile quella dei due e che Cirilli, in occasione del compleanno di Maria, ha voluto ancora una volta ribadire con un lungo e dolcissimo messaggio sulla sua pagina Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto Flavio Insinna da giovane? La foto di Gabriele Cirilli emoziona
Il meraviglioso post è condito da uno scatto sorridente dei due che si abbracciano e un lungo scritto che comincia: “A te, che hai cambiato il mio mondo tingendolo con i tuoi splendidi colori […]” ed infine termina con un semplice e commovente: “Buon compleanno amore mio!“.