Elettra Lamborghini, amata e seguita cantante, continua a stupire, ma avete mai visto suo marito AfroJack? È un gigante.
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elettra Lamborghini continua a stupire, ma avete mai visto suo marito AfroJack? È un gigante.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ereditiera si sta godendo le tanto attese e meritate vacanze proprio insieme e a suo marito ed inoltre il suo nuovo disco, primo singolo estratto ‘Pistolero‘, sta andando a gonfie vele.
La splendida coppia è convolata a nozze lo scorso settembre con una cerimonia davvero incantevole ed un incredibile ricevimento, sul suggestivo Lago di Como, organizzato dal wedding planner Enzo Miccio.
I due sembrano davvero molto felici insieme e ogni qual volta pubblicano scatti in cui sono ritratti entrambi, la coppia riesce ad avere sempre un grande successo.
AfroJack ed Elettra stanno anche ristrutturando casa e tra qualche tempo, salvo ‘incidenti’ di percorso, i due si trasferiranno.
Elettra Lamborghini – marito AfroJack: lui è davvero gigante
Elettra Lamborghini, amata e stimata cantante, continua a sorprendere, ma avete mai visto suo marito AfroJack? Lui è alto ben 2 metri e 8 centimetri.
Il giovane artista è è un disc jockey, produttore discografico e remixer ed ha cominciato la sua incredibile carriera nel lontano 2006 quando pubblica il suo primo brano dal titolo ‘F*ck Detroit‘.
Diverso tempo dopo, l’artista rende nota la canzone ‘Take Over Control‘ riuscendo ad essere uno dei brani già venduti ed in seguito comincia la sua collaborazione con Ne-Yo, Pitbull ed anche Nayer.
Insomma, davvero un’importante carriera quella di AfroJack e che sicuramente continuerà nel corso del tempo data la giovanissima età del ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini fervore social: indizio sulla gravidanza o ironia?
Nello scatto riportato in basso, dove i protagonisti sono proprio AfroJack ed Elettra, si può vedere la differenza d’altezza tra i due; la nota ereditiera, infatti, è alta 1 metro e 65 mentre suo marito, come già anticipato in precedenza, è alto 2 metri e 8 centimetri, una bella differenza insomma.