Alessandra Amoroso si è scagliata contro il collega Salmo. L’aria è molto tesa a causa di un concerto organizzato dal collega sardo.
Stiamo venendo da un momento molto difficile. Purtroppo il Covid ha portato enormi problemi a tutti. Ora però la situazione sembra avviarsi lentamente verso la normalità. Naturalmente è bene continuare a seguire determinati dettami sino a fine pandemia per evitare che la situazione possa nuovamente deflagrare come qualche mese fa.
In queste ore però a far discutere tutti è un concerto di Salmo, dove da video e foto si possono vedere migliaia di persone accalcate, molte delle quali senza mascherina. In ogni angolo del mondo gli artisti sono ritornati a fare concerti, ma sempre seguendo le leggi e i protocolli di sicurezza.
Alessandra Amoroso: il post della discordia
Il concerto di Salmo era gratuito e doveva servire per raccogliere fondi per la regione dalla quale proviene, la Sardegna. Le cose però non sono andate come era stato previsto e la situazione è letteralmente sfuggita di mano all’artista che si è ritrovato una folla enorme davanti a sé.
La cosa ha subito destato molte polemiche. In maniera particolare anche da artisti che hanno in un certo senso attaccato Salmo. Tra questi anche Fedez, che si è scagliato contro di lui. Anche Alessandra Amoroso ha voluto dire la sua sulla questione. con un post su Twitter.
LEGGI ANCHE >>> Alessandra Amoroso commuove tutti: le sue parole fanno riflettere
Scrive l’artista ex Amici: “Se la tua serata aveva l’intento di essere una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore. Ci tengo a dirti che qualcosa è andato davvero storto. Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie Salmo“.