Grazie ad una peculiarità da Guinness World Record, Samantha Ramsdell sta facendo letteralmente una fortuna. Cosa l’ha resa celebre e ricca?
Ci sono caratteristiche fisiche che la società considera difetti estetici, e che possono compromettere la serenità psico-fisica e la vita stessa delle persone. Una peculiarità addirittura da primato mondiale come quello di Samantha Ramsdell poteva essere per lei ragione di sofferenza, emarginazione e stigma.
Invece le sta fruttando un’autentica fortuna e una notorietà senza precedenti sui social, a cominciare da TikTok. Di che cosa si tratta? Una storia a lieto fine, firmata Guinness World Record.
La fortuna inaspettata di Samantha Ramsdell
Samantha è semplicemente la donna con la bocca più larga del mondo, certificazione alla mano. Non ha mai ricorso ad interventi chirurgici per aumentarne la capacità, tutti gli scrupolosi accertamenti del Guinness dei primati l’hanno accertato. É semplicemente nata con questa particolare capacità orale.
Può aprire la bocca fino a 6 centimetri e mezzo, con tanto di dimostrazioni video eloquenti. Può inserire tra le proprie fauci addirittura un sandwich intero, senza troppe difficoltà. Le sue pillole videografiche su TikTok e le sue comparsate in TV nel Regno Unito le stanno fruttando una fortuna.
Quanto? Circa 11.000 sterline per ogni singolo video prodotto sui social. Eppure, Samatha aveva sofferto da piccola per la sua peculiarità. «Se guardi le mie foto da bambina, il mio volto è sempre stato per l’80% bocca», ha raccontato.
LEGGI ANCHE >>> Avete questo numero di telefono? Le SIM che valgono una fortuna
Dopo il faticoso percorso di inclusione nel novero del record dei primati, la sua popolarità è cresciuta a dismisura su ogni piattaforma social. Dai circa 300 follower del 2019, adesso ben 1,7 milioni di fan la seguono con passione su TikTok. Il suo talento insolito stupisce e accattiva il pubblico, anche e soprattutto perché Samantha non sembra assolutamente fare delle sue “proporzioni” un problema. E come biasimarla: è evidentemente una risorsa.
Visualizza questo post su Instagram