Reazione a catena, Liorni svela il retroscena: la rivelazione sorprende

Grandi emozioni e colpi di scena nel nuovo appuntamento di Reazione a Catena, il programma condotto da Marco Liorni: la rivelazione in studio

Reazione a catena, Liorni svela il retroscena: la rivelazione sorprende
M. Liorni (fonte foto: Raiplay)

È un appuntamento fisso molto gradito ed amato del pubblico, quello della trasmissione Reazione a catena, che va in onda come noto su Rai 1 e che vede la conduzione di Marco Liorni: durante la puntata, arriva un simpaticissimo retroscena con un particolare aneddoto legati ai concorrenti. Ecco di che cosa si tratta nello specifico.

Non mancano emozioni, divertimento e colpi di scena, come di consueto nella tradizione di una trasmissione dal grande seguito quale è Reazione a catena, che non smette di entusiasmare, conquistare il folto e nutrito pubblico televisivo e far parlare di sé.

Chi segue il programma da tempo sa bene che la puntata si svolge con una sfida, tra i campioni in carica e i concorrenti sfidanti, per l’appunto, a colpi di conoscenza, catene, parole e molto molto altro.

Parte fissa della puntata sono però non solo il pathos, ma anche l’ironia, la serenità e il buon umore, come si evince anche in questa occasione con un retroscena che viene svelato grazie al conduttore, con una precisa domanda ai concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, la richiesta a sorpresa di Marco Liorni: concorrente spiazzata

Reazione a catena, le parole di Marco Liorni e il retroscena dei concorrenti: di cosa si tratta

Nuovo entusiasmante appuntamento dunque con Marco Liorni, noto, stimato ed apprezzato conduttore e volto televisivo, e con Reazione a catena, amato programma al grande successo in onda su Rai 1.

Come detto, grande attenzione alla sfida tra le Sibille, le campionesse in carica, e i Roma Sud, gli sfidanti, che è stata alla fine vinta proprio dalle prime che si stanno dimostrando bravissime protagoniste del gioco.

Ma a colpire l’attenzione del pubblico è stato anche un altro dettaglio, che viene rivelato dopo la domanda del presentatore, dopo che tra le parole in gioco emerge “pesce di aprile”.

Liorni a questo punto, rivolto ai concorrenti infatti afferma: “Non era invece uno scherzo quello che avevate fatto voi eh? Pensavi fosse uno scherzo tu quando è successo che lui… Stavano in America, ad un certo punto lei, Thathiana esce dal bagno e che ti trovi?”

La concorrente dei Roma Sud spiega: “Mi trovo i miei amici con delle magliette con scritto ‘will you marry’, e lui (indicando il marito, ndr) aveva ‘me’ e si era inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo”.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, esplode l’emozione: Liorni e lo studio senza parole

La frase in questione era per l’appunto “vuoi sposarmi?”, per quella che viene definita dallo stesso conduttore una richiesta “spettacolare, anche con la musica”.

Un retroscena davvero particolare dei concorrenti che non sono riusciti a proseguire nel gioco ma che hanno condiviso con il pubblico un momento importante della loro vita, grazie al conduttore.

Gestione cookie