Francesco Renga, amato e stimato cantante, continua a sorprendere, ma ve lo ricordate agli esordi? Era il lontano 1991
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Francesco Renga continua a stupire tutti, ma ve lo ricordate agli esordi? Era il lontano 1991.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della canzone italiana ha cominciato la sua incredibile carriera nel 1984 quando prende parte al concorso chiamato Deskomusic insieme al noto gruppo i Modus Vivendi.
Qualche anno dopo, l’artista insieme al gruppo musicale rende noto ‘Colori che esplodono‘ e qualche tempo dopo si presentano all’ambito ‘Festival di Sanremo‘ nella sezione giovani riuscendo a vincere il Premio delle Critica.
Negli anni 2000, l’artista decide cominciare a cantare come solista e il suo primo album porta proprio i suo nome, mentre i primi singoli sono ‘Affogo‘ e ‘Baby‘.
Solo due anni dopo, l’artista rende noto il suo secondo disco che si intitola ‘Tracce‘ e ritorna al ‘Festival di Sanremo‘ questa volta nella sezione Big con il singolo dal titolo ‘Tracce di te‘.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga si rivolge ai fan: il suo brano per Sanremo
Francesco Renga, amato e stimato cantante, continua a stupire e questa sera sarà uno dei giudici di ‘All Together Now‘ insieme a J-Ax, Rita Pavone ed Anna Tatangelo.
Come già anticipato in precedenza, il noto artista comincia la sua incredibile carriera verso la prima metà degli anni ’80, ma per quanto riguarda quella da solita arriva più tardi.
Per quanto riguarda, invece, gli ultimi anni l’artista è stato al ‘Festival di Sanremo‘ nel 2019 con la canzone ‘Aspetto che torni‘, mentre l’anno successivo è a ‘All Together Now‘ nei panni di giudice, la nota trasmissione condotta da Michelle Hunziker.
L’artista torna a cavalcare il palco dell’Ariston anche nel 2020 con la canzone dal titolo ‘Quando trovo te‘ riscuotendo un ottimo successo da parte dei suoi tanti seguaci.
LEGGI ANCHE >>> Francesco Renga inedito: cosa faceva prima di diventare famoso?
Insomma, la carriera di Renga va a gonfie vele e da quel lontano 1991 sono passati davvero tanti anni, ma l’artista continua a lasciare il segno nel cuore dei suoi fan.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…