Pippo Baudo continua a sorprendere tutti, ma avete mai visto la sua splendida figlia Tiziana? Ecco chi è e che cosa fa
Amatissimo dal pubblico e soprattutto seguitissimo in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Pippo Baudo continua a sorprendere tutti, ma avete mai visto sua figlia Tiziana? Lei è davvero bellissima.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la vita sentimentale del conduttore è sempre stata molto discussa; tra le relazione che più hanno fatto parlare vi è quella con l’iconica soprano Katia Ricciarelli, sposata nel 1986 e da cui ha divorziato nel 2007.
Alle spalle, però, il conduttore aveva anche altre relazioni, infatti, nel 1962 nasce il suo primo figlio Alessandro avuto con Mirella Adinolfi ed in seguito, dalla storia d’amore con Angela Lippi, nasce Tiziana.
Ma non finisce qui, perché il conduttore ha anche avuto una storia con Alida Chelli, durata ben sette anni, e poi anche con Adriana Russo.
Ovviamente, le particolarità sulla sua vita sentimentale sono davvero molte e dal momento che sua figlia Tiziana non fa parte del mondo dello spettacolo, o meglio non è davanti alle telecamere, in tanti sicuramente sono sicuramente molto curiosi.
LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo quel conflitto con suo padre: sacrifici dietro al successo
Tiziana figlia Pippo Baudo, ecco il suo lavoro
Pippo Baudo, amato e seguito conduttore, continua a sorprendere e a destare la curiosità dei suoi tantissimi seguaci, ma avete mai visto sua figlia? Ecco che lavoro fa.
La splendida ragazza ritratta nello scatto in basso si chiama Tiziana Baudo, nata nel 1970 dalla relazione amorosa tra il volto noto della televisione italiana ed Angela Lippi.
Tiziana Baudo è l’assistente e segretaria di suo padre, inoltre lavora come PR preso l’emittente radiofonica RTL.
LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo è vivo: la risposta del conduttore alla fake è incredibile
Non si conosce molto per quanto riguarda la vita privata di Tiziana, inoltre non ha profili social, infatti lo scatto in basso è ripreso dal profilo di uno speaker di RTL Conte Galè, e di conseguenza è molto difficile sapere qualcosa in più sul suo privato, ma quello che si sa è che è mamma di due splendidi bambini che si chiamano Nicholas e Nicole entrambi nati nel 2010.