Ancora brutte notizie per Britney Spears che, a quanto pare, proprio non riesce a sottrarsi dalla tutela legale di suo padre: ecco come stanno le cose
Il caso di Britney Spears continua a far discutere, ma anche questa volta per lei le cose sembrano non mettersi bene: ecco le ultime novità.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota cantante durante le udienze precedenti, aveva spiegato la sua dolorosa situazione, infatti, la Spears aveva raccontato di non essere libera nemmeno di andare dal ginecologo da sola e non solo.
Il durissimo sfogo della cantante aveva toccato la sensibilità dei suoi fan e di molti personaggi noti del mondo dello spettacolo tanto da fa nascere un movimento, ‘Free Britney‘.
Per la cantante che negli anni novanta ha fatto sognare intere generazioni, le cose continuano ad andare nel verso opposto rispetto a quello che lei vorrebbe. Sono ormai tredici anni che la Spears è sottoposta alla tutela legale di suo padre ed è per questo che l’artista ha deciso di intraprendere una battaglia legale.
LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada lo confessa, è lui il suo preferito: “Mi fa impazzire”
Britney Spears, amata e seguita cantante, continua a far parlare di sé a causa del caso che la vede coinvolta ormai da diverso tempo: purtroppo per lei il responso è negativo.
Per la Spears la lotta contro suo padre continua, ma la Corte di Los Angeles ha respinto l’istanza che il legale della donna aveva presentato.
Il legale della famosa artista aveva chiesto di spostare la data della decisione in merito alla tutela legale dal 29 settembre al 23 agosto oppure vi era la proposta di rimuovere il padre della Spears, Jamie, dal suo ruolo di tutore.
Purtroppo, però, secondo quanto riporta la Cnn, la Corte di Los Angeles ha ha dunque respinto l’istanza rimandando il tutto al prossimo 29 settembre.
LEGGI ANCHE >>> Britney Spears prigioniera di suo padre: l’allarme arriva da Twitter
Insomma, per la pop star dev’essere stato davvero un duro colpo, ma ovviamente per lei non è tutto perduto, infatti, per conoscere ulteriori sviluppi bisognerà attendere il prossimo 29 settembre.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…