Anna Tatangelo, avete visto questa attrice? E’ identica a lei

Incredibile la somiglianza tra Anna Tatangelo e un’attrice diventata popolare grazie ad un film della DC Extended Universe. Scopriamo chi è. 

Anna Tatangelo (Facebook)
Anna Tatangelo (Facebook)

Momenti di relax per Anna Tatangelo. La cantante si sta godendo queste giornate estive prime di tornare a lavorare. Nella prossima stagione, infatti, Anna diventerà anche conduttrice nel nuovo programma di Canale 5 Scene da un Matrimonio. Lo show andrà in onda ogni domenica.

Il reboot del programma degli anni Novanta, ideato a suo tempo da Gianni Ippoliti, ha l’obiettivo si seguire una coppia di futuri sposi mentre sono alle prese con la preparazione del loro matrimonio. Un viaggio che li porterà fino al fatidico sì. Uno show che ha avuto un grande successo e che adesso è pronto a tornare con la Tatangelo.

Tuttavia, Anna, prima di immergersi nella preparazione del programma, si sta godendo le vacanza con il figlio Andrea. Proprio con lui, ieri sera, ha deciso di guardare un classico del cinema. Ma la cantante, durante la visione del film, si è imbattuta in un’attrice che le somiglia tantissimo.

Anna Tatangelo come Wonder Woman? La risposta dei fan

Ieri sera, Anna Tatangelo era insieme al figlio a guardare Wonder Woman. Durante la visione della pellicola, la cantante, ha chiesto ai tanti follower su Instagram se anche loro notavano una certa somiglianza con la protagonista, visto che Andrea ha detto che le somiglia.

La risposta dei fan non è venuta di certo a mancare, dove la maggior parte di loro ha risposto di “Sì”, che l’attrice le somiglia. Infatti, a primo impatto le due somigliano molto. Dove, a farla da padrone, è proprio la carnagione scura ed i capelli lunghi e mori.

L’interprete in questione è Gal Gadot, un’attrice e modella israeliana, nonché vincitrice del titolo di Miss Israele 2004. Gal è diventata famosa nel mondo proprio per il ruolo di Wonder Woman e di quello di Gisele Yashar nella saga di Fast and Furious.

LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, quei pregiudizi dolorosi: le sue parole commuovono

Chissà se ad Anna, dopo questa scoperta e dopo la risposta dei fan, non verrà voglia di buttarsi nel cinema e cimentarsi davanti la macchina da presa. Aggiungendo un altro tassello alla sua lunga carriera.

Gestione cookie