Mara Venier si appresta a condurre la sua tredicesima stagione di Domenica In. Tuttavia, qualche indizio social ci rivela che potrebbe essere il suo ultimo anno in televisione.
Ultimi giorni di vacanza per Mara Venier. La conduttrice, infatti, tornerà a settembre con la sua tredicesima stagione di Domenica In. La “zia” d’Italia, nonostante qualche difficoltà nel portare a termine il programma, a causa di alcuni problemi di salute, era stata immediatamente confermata dai vertici Rai. Questo sopratutto grazie agli ottimi ascolti.
Infatti, Mara ha sempre trionfato nello scontro auditel con la concorrente Pomeriggio Cinque. Conquistando domenica dopo domenica una grande fiducia nel pubblico. Tanto che per la prossima edizione ha confessato che ci saranno dei cambiamenti nel format. “Ci saranno storie di gente comune, con un vissuto particolare”, ha preannunciato.
Tuttavia, secondo le indiscrezioni social delle ultime ore, il prossimo potrebbe essere l’ultimo anno della Venier in televisione. La conduttrice, infatti, potrebbe chiudere la sua carriera proprio nel programma che l’ha vista protagonista assoluta dagli anni Novanta, fino al periodo pandemia, gestito con grande professionalità da Mara e dagli autori Rai.
Il talk show della domenica di Rai Uno potrebbe fare a meno di Mara Venier. Infatti, dalla stagione 2022-23 Domenica In potrebbe avere una nuova conduttrice o un nuovo conduttore. Questo perché, da qualche ora, si rincorrono le voci di un possibile addio della Venier al programma domenicale.
L’indizio ci arriva proprio dai social. “La prossima sarà la mia ultima stagione”, titola TvBlog sottolineando che si tratta di una frase che Mara ha già detto più di una volta. Infatti, già lo scorso anno si ipotizzava che quella appena passata poteva essere la sua ultima edizione. Ma che poi è stata ritratta dalla stessa conduttrice.
LEGGI ANCHE >>> Mara Venier e Christian De Sica: quel nomignolo che scandalizza il web (VIDEO)
Tramite una sua storia Instagram, poi, Mara ha ricondiviso il post del magazine e conferma: “Lo dico dal 1993/93 e sono ancora qua”. Dunque, un pensionamento annunciato ogni anno, da 28 anni, ma che, fortunatamente, non è ancora stato accettato dalla direzione Rai. D’altronde con quegli ascolti sfido chiunque a mettere alla porta la Venier.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…