Sulla presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, la coppia ha svelato che tra loro c’è un “terzo incomodo”. Ecco di chi si tratta.
Sono settimane che si rincorrono le voci di una presunta crisi matrimoniale tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Infatti, numerosi settimanali hanno riportato la notizia che tra la coppia c’è una maretta che andrebbe in giro da alcune settimane. Tuttavia, a dire la verità sono stati i diretti interessati.
Già qualche giorno fa, la presentatrice aveva smentito queste voci dicendo che erano false. “Siccome non ci sono novità che mi riguardano, ogni anno in estate dicono che sono in crisi”, aveva ammesso Michelle al settimanale “Oggi”.
Nonostante questa smentita da parte della conduttrice di Canale 5, qualche ora fa Tomaso Trussardi ha rivelato tramite le Storie di Instagram che tra lui e la moglie c’è un terzo incomodo.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: tutta la verità sulla crisi
Mentre sono seduti a tavola, Tomaso Trussardi prende il settimanale “Nuovo” che titola che Michelle e lui sono in crisi e dice “Michelle, qui dicono che siamo in crisi e non me lo hai detto”, lei replica: “Però adesso lo sai, perché sta scritto qui”.
Poi lui sposta la telecamera verso il cane e fa: “Siamo in crisi per colpa di Odino, io sono fidanzato con Odino”, ed accarezza l’animale domestico. Ma poco dopo, sempre Trussardi, prende il settimanale “Oggi” che titola “Con Tomaso è la mia estate più bella”.
“Menomale, abbiamo avuto questi due secondi di crisi”, ha detto lui rivolgendosi alla moglie. “Tu lo sai come sono, cambio idea velocemente”, ha scherzato Michelle. “Scusa Odino, non c’è spazio più per te tra di noi”, conclude Tomaso che poi dà un bacio a Michelle.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker, la fobia che non ti aspetti: “Una mia grande paura”
Michelle e Tomaso sono sposati dal 2014 e hanno due figlie, Sole e Celeste. I due sono sempre apparsi molto uniti, nonostante le voci ricorrenti che li vogliono separati. “Io e Tomaso stiamo benissimo”, ha ammesso la conduttrice pochissimi giorni fa. Confermando che la loro relazione va a gonfie vele e non c’è assolutamente aria di crisi.