Gerry Scotti, amato e seguito conduttore, si avvicina al vitalizio, ma la sua scelta fa riflettere: ecco cosa farà con i soldi che percepirà
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Gerry Scotti continua a sorprendere tutti e per lui il vitalizio si avvicina: la scelta che fa riflettere.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il volto noto della televisione italiana, per qualche tempo, è stato deputato, infatti, nel 1987 si candida al collegio di Milano, alla camera dei deputati, per il Partito Socialista Italiano dove viene eletto con ben 9.286 voti.
I suoi tantissimi seguaci sanno che il conduttore non parla molto spesso della sua esperienza politica, ma durante una chiacchierata con Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista‘ ha parlato anche di questo ed ha sottolineato di non volervi tornare più e di essersi sentito inutile durante il mandato.
Oltre a raccontare l’esperienza, il volto noto della televisione italiana ha anche parlato del vitalizio lasciando piacevolmente colpito sia Maurizio Costanzo che i telespettatori.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti quel rimpianto del passato: “Il più grande dispiacere”
Gerry Scotti, amato e seguito conduttore, continua a lasciare tutti senza parole e qualche anno fa, durante una lunga chiacchierata con Maurizio Costanzo a ‘L’Intervista‘, si è raccontato: le sue parole sul vitalizio.
Come già detto in precedenza, il noto conduttore ha trascorso una piccola parte della sua vita in politica, ma come anticipato, non è stata una bella esperienza.
Come chiunque passi parte della sua vita in politica, anche Scotti si avvicina al vitalizio ed ha rivelato cosa ne farà: le sue parole a ‘L’Intervista‘.
Costanzo spiega che Scotti ha rinunciato al vitalizio maturato durante gli anni di permanenza a Montecitorio, ma il conduttore racconta: “Si ho chiesto ho chiesto di poterlo fare, in maniera automatica e sancita, devo dire che Renzi mi ha anche ascoltato […]“.
LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti in “caduta libera”: i dati parlano chiaro
Poi, però, continua a spiegare di aver chiesto di dare la possibilità, a chi non li vuole, di rinunciare ai soldi del vitalizio; purtroppo per il conduttore, però, al momento non può rinunciarvi e allora l’ultima risposta che gli hanno dato è: “[…] quando la riceverai devolvila in beneficenza“, e a quanto pare così farà il volto noto della televisione italiana.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…