Tutto pronto per la nuova edizione de il Collegio: quando torna in tv e in che epoca sarà ambientato? Tutte le novità da non perdere
È una trasmissione dal grande successo, molto apprezzata dal pubblico televisivo, Il Collegio, che come noto segue il percorso e la vita scolastica di un insieme di ragazze e inseriti in un contesto storico particolare: arriva la nuova edizione, ecco cosa c’è da sapere al riguardo.
Un gruppo di studenti in un’epoca storica con regole, morale, atteggiamenti da rispettare e molto altro. Questi sono solo alcuni dei dettagli e dei particolari che vanno a comporre il successo della trasmissione, che infatti è stato rinnovato per una nuova stagione da rai 2.
Di seguito tutti i dettagli al riguardo, sia per quanto riguardo la tempistica da attendere per godersi il programma, che le novità che lo riguardano per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Raimondo Todaro passa alla concorrenza? L’inaspettato colpo di scena
Tutto pronto dunque per il noto programma il Collegio, che stando a quanto si apprende dovrebbe fare il suo ritorno sugli schermi televisivi, e in particolare su rai 2, nel prossimo autunno.
Pare infatti che il pubblico avrà la possibilità di godersi gli episodi e tutto quanto raccontato dal programma a partire dal giorno 26 ottobre.
Da Tvblog, però, si apprendono anche novità in merito all’epoca in cui sarà ambientato il programma in questa occasione, così come altre informazioni riguardano i protagonisti.
LEGGI ANCHE >>> “Rivoluzione” Rai, tra conferme e grandi sorprese: 2 grandi annunci
Succose anticipazioni rilasciate da Tv Blog che di certo faranno piacere ai tantissimi telespettatori appassionati de Il Collegio, quelle che arrivano e che riguardano diversi aspetti del programma.
Andando nello specifico, sembra che l’epoca, ovvero il periodo storico in cui sarà ambientata questa nuova edizione, sarà l’anno 1977. Sarà dunque in questo scenario che dovranno muoversi gli studenti, per un numero totale di puntate ancora imprecisato al momento.
Non vi sono informazioni in merito a quelli che saranno i partecipanti, che non sono stati ancora resi noti, ma sui professori sembra esserci la concreta possibilità di rivedere : Andrea Maggi e Maria Rosa Petolicchio e Alessandro Carnevale sono confermati.
Mentre vi è qualche dubbio a proposito della presenza di Luca Raina e di David Wayne Callahan.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…