Galeotta fu Tokyo 2020: alcuni degli atleti azzurri più celebri convoleranno a nozze dopo le olimpiadi nipponiche. Ecco di chi si tratta.
Le Olimpiadi di Tokyo 2020, tra sorprese, polemiche e grandi soddisfazioni sportive, lasceranno di sicuro il segno. Nella coscienza collettiva nazionale, ma anche nelle vite di alcuni atleti azzurri protagonisti di questa edizione dei giochi. Non parliamo solo di sport, ma anche di sentimenti.
Non solo medaglie, ma anche fiori d’arancio. Due tipi di momenti topici nella vita di una persona, si trovano ad intrecciarsi in una cornice che appassiona sia gli sportivi che i curiosi del gossip. E dunque? Chi è in procinto di percorrere la navata al suono della marcia nunziale?
LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, dopo il nuoto la politica? Le sue parole
Tamberi, Jacobs e Pellegrini: matrimonio in vista per i protagonisti di Tokyo 2020?
C’è innanzitutto il saltatore d’oro Gianmarco Tamberi, finalizzatore di un podio storico per gli azzurri. Tamberi non ha aspettato il trionfo di Tokyo per la proposta di matrimonio alla storica fidanzata Chiara. Il fatidico “Sì” è arrivato prima della medaglia d’oro, poco prima di partire. L’intensità dei due momenti si può mettere sullo stesso piano, come dimostra il video condiviso sui social che ha emozionato il pubblico. Le programmate nozze si terranno al rientro dal Giappone, non si sa ancora quando.
Gimbo Tamberi e Marcell Jacobs condividono, oltre ai quindici minuti più belli per l’atletica italiana, anche il matrimonio. Anche l’atleta del primo, storico oro olimpico italiano del 100 metri maschile ha chiesto alla promessa Nicole Daza di sposarlo prima di partire per le olimpiadi. C’è anche la data: il 19 settembre. Poco importa se la futura signora Jacobs è finita al centro degli insulti degli odiatori social, che hanno invaso il suo profilo Instagram. Nulla potrà eclissare questa doppia incommensurabile gioia.
LEGGI ANCHE >>> Marcell Jacobs, oro a Tokyo 2020: la reazione di Tamberi emoziona
Ci sono rumors sempre più insistenti sul fatto che anche la divina Federica Pellegrini possa presto convolare a nozze, dopo la kermesse sportiva olimpica. La sua relazione sentimentale con il coach Matteo Giunta è stata sulle prime pagine di tutti i quotidiani e siti che trattano di gossip. Lei nega. Ma dobbiamo crederci? Speriamo nel triplete nunziale olimpico.