Lorenzo Jovanotti, amato e seguito cantante, ha deciso di salutare il grande campione: “il più forte di sempre“
Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Lorenzo Jovanotti continua a stupire tutti e questa volta ha deciso di salutare un grande campione: “il più forte di sempre“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, durante la giornata di oggi Valentino Rossi ha deciso di comunicare ai suoi tantissimi fan di aver preso un’importante decisione: il pilota si ritira a fine stagione.
Nel corso delle ore precedenti, sono stati davvero tantissimi i suoi amici e colleghi che hanno deciso di commentare l’addio alla Moto GP di Rossi e tra questi vi è anche Jovanotti.
Il cantante ha deciso di pubblicare un dolcissimo messaggio sulla sua pagina Instagram e salutare il grande campione delle Moto GP; per la felicità dei tanti fa di Valentino Rossi, il pilota ha deciso sì di ritirarsi, ma continuerà ad avere lo stesso ruolo, ma sulle automobili.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, addio alla Moto: ecco dove correrà, il suo futuro
Lorenzo Jovanotti, le dolci parole per il ritiro dalla Moto GP di Valentino Rossi
Lorenzo Jovanotti, amato e seguito cantante, ha dunque deciso di dire anche lui la sua sul ritiro di Valentino Rossi: le dolci parole del cantante.
Come già anticipato in precedenza, sono stati davvero tantissimi quelli che hanno salutato Valentino Rossi dopo l’addio alla carriera in Moto GP ed anche Jovanotti hai deciso di farlo.
In merito, il noto cantante di Roma, ha pubblicato un tre scatti sulla sua pagina Instagram in cui ha mostrato due scatti di Rossi ed infine una sua fotografia.
Ad accompagnare il tutto, il noto artista ha scritto una didascalia che recita: “oggi valeyellow46 ha annunciato ufficialmente che a fine stagione smetterà di correre in MotoGP“.
Ha poi continuato scrivendo: “Da pilota in pista è stato il più grande di tutti i tempi, il più forte di sempre, e ci ha fatto emozionare come pochissimi campioni nella storia di tutti gli sport“.
Ed ha chiuso il messaggio: “È stato fantastico, il più grande di sempre, il numero…46! GRAZIE DOCTOR ROSSI!“.
LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi addio al MotoGp: “E’ difficile”
Un messaggio davvero sentito e che ha sicuramente fatto piacere a tutti i seguaci del cantautore.
Visualizza questo post su Instagram