Rita Pavone, amata e seguita cantante, continua a sorprendere e qualche tempo fa ha racontato quel periodo difficile: poi l’incredibile svolta
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Rita Pavone continua a sorprendere e qualche tempo fa ha raccontato quel momento difficile: poi l’incredibile svolta.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la cantante ha cominciato la sua incredibile carriera diversi anni fa e nel 1963 acquisisce il grande successo.
I brani più ascoltati sono ‘La partita di pallone‘ ed anche ‘Sul cucuzzolo‘; come la stessa cantante racconta, arrivare al successo non è di certo stato semplice e la gavetta è stata davvero molto lunga.
Oggi, però, è molto amata dal grande pubblico e le sue esperienze sono diventate sempre maggiori fino anche a prendere parte a ‘All Together Now‘, nei panni di giudice, insieme a Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e per la conduzione dell’iconica Michelle Hunziker.
Insomma, davvero una splendida carriera che continuerà ancora per diversi anni data la tanta forza della Pavone.
LEGGI ANCHE >>> Rita Pavone: l’aneddoto con un grande del cinema, cosa successe?
Rita Pavone, amata e seguita cantante, continua a lasciare senza parole i suoi tanti seguaci e qualche tempo fa, durante una lunga intervista a ‘Vanity Fair‘, ha raccontato la sua malattia e il ritorno alla scene.
Come sicuramente in tantissimi ricorderanno, la Pavone nel 2005 si è ritirata dalle scene e vi è ritornata dopo ben nove anni.
La cantante ha spiegato a ‘Vanity Fair‘ di essere rimasta fuori dalle scene per nove anni a causa di un intervento: “Subii un’operazione molto difficile al tronco dell’aorta, mi aprirono come un pollo e rimasi intubata per una settimana“.
Dopo alcuni mesi l’artista era cambiata ed inoltre le proponevano di fare cose che non le piacevano, poi però arriva la svolta.
Poi racconta: “Poi c’è stata l’opportunità di Proietti con il tour della Favola Infinita e la proposta di Renato Zero che, di fronte ai miei dubbi, mi disse che cantare è come andare in bicicletta“.
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo provocata da Rita Pavone: scoppia la rissa
Si è dunque resa conto che la sua voce era ancora la stessa e si è chiesta: “perché avrei dovuto smettere?“.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…