In Cina una famiglia ha sfiorato il dramma quando hanno deciso di fermarsi e vedere il panorama. L’uomo alla guida ha dimenticato una cosa fondamentale.
In Cina si è sfiorata un’autentica tragedia, può capitare spesso una dimenticanza del genere che può avere dei risvolti drammatici. Si dovrebbe fare attenzione ma, di solito, è questione di attimi e la situazione è già ampiamente sfuggita di mano.
Questo è quanto accaduto ad una famiglia mentre erano sulla Duku Highway, una strada panoramica che si trova nella regione autonoma dello Xinjiang. Un evento avvenuto tutto molto rapidamente e che ha coinvolto un’intera famiglia.
Erano arrivati per vedere la spettacolare vista del luogo, il padre aveva appena accostato e sceso per apprezzare meglio il panorama. Purtroppo, però, aveva dimenticato qualcosa ti fondamentale: tirare il freno a mano. Da quel momento tutto è andato a peggiorare.
Il momento è catastrofico, la macchina inizia a dirigersi verso il precipizio. All’interno dell’auto tutta la famiglia con la moglie nel sedie di fianco al guidatore e i bambini dietro. Inutile il tentativo del marito di frenare l’auto ormai lanciata, questa una volta raggiunto il limite, è caduta nel vuoto.
Fortunatamente un bambino si era lanciato fuori dall’abitacolo prima del volo. Per la moglie non c’è stato nulla da fare. La donna è caduta nel dirupo ma, per puro miracolo, è riuscita a sopravvivere. Naturalmente ci sono state pesanti conseguenze, la moglie ha riportato gravi lesioni all’anca.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Al Bano: “Dura vederla in quello stato”
Un caso che ha destato enorme clamore nei media locali ma che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. La moglie dovrà riprendersi dall’impatto e dalle conseguenze psicologiche ma con l’affetto e il sostegno della famiglia riuscirà questo drammatico evento.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…