In Cina una famiglia ha sfiorato il dramma quando hanno deciso di fermarsi e vedere il panorama. L’uomo alla guida ha dimenticato una cosa fondamentale.
In Cina si è sfiorata un’autentica tragedia, può capitare spesso una dimenticanza del genere che può avere dei risvolti drammatici. Si dovrebbe fare attenzione ma, di solito, è questione di attimi e la situazione è già ampiamente sfuggita di mano.
Questo è quanto accaduto ad una famiglia mentre erano sulla Duku Highway, una strada panoramica che si trova nella regione autonoma dello Xinjiang. Un evento avvenuto tutto molto rapidamente e che ha coinvolto un’intera famiglia.
Erano arrivati per vedere la spettacolare vista del luogo, il padre aveva appena accostato e sceso per apprezzare meglio il panorama. Purtroppo, però, aveva dimenticato qualcosa ti fondamentale: tirare il freno a mano. Da quel momento tutto è andato a peggiorare.
Cina, il dramma che ha coinvolto una famiglia
Il momento è catastrofico, la macchina inizia a dirigersi verso il precipizio. All’interno dell’auto tutta la famiglia con la moglie nel sedie di fianco al guidatore e i bambini dietro. Inutile il tentativo del marito di frenare l’auto ormai lanciata, questa una volta raggiunto il limite, è caduta nel vuoto.
Fortunatamente un bambino si era lanciato fuori dall’abitacolo prima del volo. Per la moglie non c’è stato nulla da fare. La donna è caduta nel dirupo ma, per puro miracolo, è riuscita a sopravvivere. Naturalmente ci sono state pesanti conseguenze, la moglie ha riportato gravi lesioni all’anca.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Al Bano: “Dura vederla in quello stato”
Un caso che ha destato enorme clamore nei media locali ma che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. La moglie dovrà riprendersi dall’impatto e dalle conseguenze psicologiche ma con l’affetto e il sostegno della famiglia riuscirà questo drammatico evento.