Messaggio accorato di Barbara D’Urso che ha deciso di fare una splendida dedica sui propri social. Per chi sarà questo dolce post?
Barbara D’Urso in questi anni è diventata una presenza fissa all’interno della televisione italiana. Nonostante questo però ha sempre preferito parlare poco della propria vita privata e concentrarsi anima e corpo sul proprio lavoro. Piaccia o meno in questi anni la presentatrice partenopea ha sempre portato a casa risultati importanti.
Oggi però ha voluto aprire una piccola finestra sulla propria vita privata postando sui social un messaggio molto dolce dedicato al suo primo figlio. Oggi infatti è il compleanno di Gianmauro Berardi, primogenito di Barbara D’Urso, che compie 35 anni. Medico, si è specializzato in chirurgia.
Barbara D’Urso, l’accorata dedica
Manco a dirlo è l’orgoglio di Barbara D’Urso, insieme al fratello Emanuele Berardi. Gianmauro dopo aver studiato alla facoltà di Medicina e Chirurgia alla Harvard Medical School ha partecipato anche a delle missioni umanitarie. Molto riservato, si sa ben poco della sua vita privata.
Poco fa la mamma ha postato una foto di lei da giovane accompagnata dal seguente messaggio: “Alle 14 sei arrivato tu. Il mio primo figlio. L’unico punto di felicità totale (che si è ripetuto il 29 settembre di 2 anni dopo). E continui a rendermi felice anche a migliaia di Km di distanza e a rendermi tanto orgogliosa. Io, tu ed Emanuele, insieme ed indivisibili. Ti amo. Mamma”.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, la tragedia sfiorata: “Mi vengono i brividi”
Un messaggio molto caloroso dove manca la foto del ragazzo. Chissà che non sia stata una decisione della stessa D’Urso per salvaguardare la privacy del figlio, che come abbiamo detto si è sempre tenuto lontano dai riflettori. Anche da parte della nostra redazione vanno i più sinceri auguri a Gianmauro per i suoi 35 anni.