La splendida e nota figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine, dà voce alle proprie sensazioni su Instagram: c’entra la visibilità
Arrivano parole intense e profonde, da parte di Jasmine Carrisi, la splendida figlia del cantautore di Cellino San Marco Albano e della showgirl pugliese Loredana Lecciso, attraverso le stores instagram: ecco il suo pensiero, c’entra il bello e brutto dell’essere tanto visibili.
Personaggio noto, apprezzato e stimato, Jasmine non smette di tener compagnia e allietare le giornate di tutti coloro che la seguono con grande passione, trasporto ed attenzione anche su Instagram, piattaforma social dove gode di un grande seguito.
Non stupiscono affatto i tanti messaggi di affetto che quest’ultima riceve con costanza proprio dagli utenti, con i post che raccontano, tra le altre cose, delle sue giornate, dei suoi momenti vissuti , dei ricordi e che esaltano il suo fascino e la sua bellezza.
In questo caso, tra le stories, arriva il suo pensiero inerente al peso, per così dire, ma anche agli aspetti positivi relativi alla popolarità e alla visibilità, ecco di cosa si tratta nello specifico.
LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, rivela il significato della canzone: è un messaggio a qualcuno?
Continua dunque a tener compagnia al folto e nutrito pubblico di fan e follower su Instagram, la splendida Jasmine Carrisi, che in questa occasione, come detto, decide di rispondere ad alcune domande e curiosità degli utenti.
Tra le varie domande, ne arriva una dove emerge il punto di vista di quest’ultima, e nello specifico il quesito è il seguente: “Qual è la parte bella e quella brutta della visibilità? Comunque ti amo”.
Una curiosità comprensibile che vede arrivare proprio la replica di Jasmine che risponde ad entrambi i punti sollevati.
LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi, duro contro Romina Power: “È scesa la notte”
Per quanto riguarda la parte positiva, afferma: “Amo incontrare la gente che mi segue o ricevere messaggi perché siete sempre troppo carini”.
Rispondendo invece alla seconda parte della domanda, ovvero alla parte brutta della visibilità, spiega: “Non mi piace chi pensa di conoscere me e la mia vita, perché mi segue su Instagram o dopo aver letto 2 articoli in croce su siti fake / acchiappa news”.
Jasmine dunque svela il proprio punto di vista in merito al peso della visibilità ma anche dando spazio alle sensazioni belle e positive della stessa popolarità.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…