Barbara D’Urso, amata e seguita conduttrice, è rimasta senza parole dopo un tragico evento: “Mi vengono i brividi“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Barbara D’Urso ha condiviso con i suoi seguaci un grande dolore: “Mi vengono i brividi“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘ si sta godendo le meritate vacanze dopo aver trascorso un’intera stagione in televisione raccontando le diverse fasi della pandemia e soprattutto ascoltando i tanti racconti dei diversi commercianti messi in ginocchio a causa del Nuovo Coronavirus.
Di recente, la D’Urso si è mostrata in diversi luoghi mentre si godeva il mare ed il sole dei luoghi.
In tantissimi, però, non vedono l’ora vedere ritornare la conduttrice in televisione e in realtà non dovranno attendere molto, infatti, durante la prossima stagione televisiva la D’Urso sicuramente accompagnerà i telespettatori durante la settimana con ‘Pomeriggio 5‘, ma a quanto pare la domenica sarà di qualcun altro.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso scatto bollente: impossibile non notare il dettaglio
Barbara D’Urso – Twitter: la conduttrice è senza parole a causa dei roghi in Abruzzo
Barbara D’Urso, amata e seguita conduttrice, è rimasta senza parole dopo aver visto i terribili roghi avvenuti in diverse parti d’Italia in modo particolare in Abruzzo dove, fino ad una settimana fa, il volto noto della televisione italiana si trovava.
Com’è noto, i roghi stanno mettendo in ginocchio diverse regioni italiane e la D’Urso ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Twitter un video in cui alcuni ombrelloni su una spiaggia sono stati avvolti dalle fiamme e vi è chi prova a spegnerli.
La conduttrice ha accompagnato il video in questione con una didascalia che recita: “Io ero qui una settimana fa… Ieri le fiamme hanno raggiunto gli ombrelloni della spiaggia… È assurdo, mi vengono i brividi… Un abbraccio a tutti i miei amici abruzzesi…“.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso sostituita definitivamente? La sua reazione
Davvero un brutto periodo questo per alcune regioni italiane che non riescono ad avere pace a causa dei tanti incendi che stanno avvenendo.
Io ero qui una settimana fa… Ieri le fiamme hanno raggiunto gli ombrelloni della spiaggia… È assurdo, mi vengono i brividi… Un abbraccio a tutti i miei amici abruzzesi… #Pescara pic.twitter.com/MqRrE19faF
— Barbara d’Urso (@carmelitadurso) August 2, 2021