La rubrica Che Gossip di questa settimana: il lutto di Lorella Cuccarini, il ritorno di Michael Schumacher e il tradimento di Wanda Nara.
Una settimana dolce e amara per i personaggi famosi dello spettacolo e dello sport. Proviamo a ricapitolarne i momenti salienti, come sempre, con il formato rubrica di Che Gossip.
Dal dolore e dal ricordo di una persona cara appena scomparsa, passando per un tradimento sportivo, fino alle notizie su un possibile recupero e ritorno televisivo d’eccezione. I protagonisti di questi sette giorni sono Lorella Cuccarini, Wanda Nara e Michael Schumacher.
Il Lutto di Lorella Cuccarini
Gianni Nazzaro, istituzione della musica leggera e della commedia musicale, è venuto a mancare il 27 luglio scorso a causa di un male incurabile ai polmoni. Una grande complicità artistica e una sincera amicizia lo legava alla showgirl e cantante Lorella Cuccarini.
«Ciao Gianni, sei stato un compagno fantastico! Riposa in Pace. Un abbraccio forte a Nada». Lorella ha salutato così il suo Gianni, collega in musical del calibro di Sweet Charity, con questo stringato ma significativo frammento di commiato su Twitter. Ricordando anche la compagna e agente dell’uomo, Nada Ovcina.
LEGGI ANCHE >>> Il lutto di Lorella Cuccarini: “Sei stato un compagno fantastico”
Il grande ritorno di Michael Schumacher
Il leggendario Michael Schumacher sta meglio, questo lo sapevamo. Tra le poche notizie trapelate dal riserbo della famiglia sulla questione, è noto che il sette volte campione di F1 sarebbe uscito dal coma e al momento si troverebbe presso la propria abitazione in Svizzera, sotto le cure dei migliori specialisti. Il grande ritorno, per ora, è solo televisivo.
É infatti giunta una notizia sensazionale per tutti i fan della F1 e di Schumy. Netflix Germania, infatti, ha annunciato poco fa che il prossimo 15 settembre farà il proprio esordio sulla popolare piattaforma streaming il primo film ufficiale che racconta la vita del pilota tedesco. La pellicola è stata avallata e supportata anche dalla sua famiglia. Una garanzia di qualità. Si aspettano ulteriori dettagli.
LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, fissata la data: i fan non stanno nella pelle
Che Gossip! Il Tradimento di Wanda Nara
Per la showgirl e procuratrice sportiva Wanda Nara, calcio e sentimenti si sono sempre intrecciati indissolubilmente. Dal primo matrimonio con il calciatore Maxi Lòpez, che le ha dato due tre figli, a quello con il capitano dell’Inter Mauro Icardi, dalla cui unione sono nate invece due bambini.
L’attuale consorte ha lasciato i nerazzurri tra rancori e polemiche per approdare al Paris Saint-German. Un addio caldeggiato proprio da Nara, che ha trovato un modo subdolo ma di grande impatto per vendicarsi del comportamento a suo dire scorretto dell’ex squadra del marito. L’affronto, il tradimento se volete, si è consumato ad Asiago, al Milan Junior Camp.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, quel like galeotto: arriva il “tradimento”
La donna avrebbe iscritto uno dei figli avuti da Lòpez, che Icardi ha accolto calorosamente, alle giovanili degli acerrimi nemici dell’Inter nel derby di Milano. La storia pubblicata su Instagram non lascia dubbi, mamma Wanda è molto fiera e orgogliosa. Una provocazione sottile e pungente.