Gaetano Curreri, noto cantante degli Stadio, ha avuto un malore durante il suo ultimo concerto: sui social è già guerra con i No Vax.
Gaetano Curreri, noto e famoso frontman degli Stadio, durante l’ultimo concerto a San Benedetto del Tronto ha avuto un malore: sui social è già guerra con i No Vax.
Come sicuramente già sapranno i tantissimi fan del cantante, il concerto è stato immediatamente fermato e sul palco sono intervenuti i sanitari del 118 per aiutare il cantante che poi è stato trasportato in ospedale.
Il frontman ha 69 anni anni e prima del malore si apprestava a cantare il brano di Lucio Dalla ‘Piazza Grande‘, ma non è più riuscito a continuare l’esibizione; la sua band si è immediatamente precipitata a soccorrerlo ed in seguito sono arrivati i medici.
Secondo quanto riportato da ‘Tgcom24‘, il problema che ha causato il malore al cantante sarebbe di origine cardiaca; ora Curreri è ricoverato presso l’ospedale di Ascoli in terapia intensiva cardiologica. Inoltre, la pagina ufficiale degli Stadio fa anche sapere che il frontman è stabile.
LEGGI ANCHE >>> Tullio Solenghi straziato dal dolore: “Ci manchi, sembra un’eternità”
Gaetano Curreri, noto frontman degli Stadio, ha avuto un malore mentre si preparava a fare il bis alla fine del concerto: i No Vax si scatenano sui social.
La notizia è stata data anche da ‘Tgcom‘ ed è stata pubblicata sulla pagina Twitter dell’appena citato giornale; dopo poco tempo i commenti sono cominciato ad arrivare ed in modo particolare è stato utilizzato anche #nessunacorrelazione.
Tra i commenti arrivati molti si sono focalizzati sul fatto che, almeno secondo quanto scritto, il cantante avrebbe ricevuto la seconda dose di vaccino contro il Nuovo Coronavirus e il malore sarebbe dunque stato causato da questo.
LEGGI ANCHE >>> Lutto per Luisa Ranieri: “Arrivederci amico mio”
Altri, invece, hanno risposto in malo modo a chi supponeva una correlazione tra il vaccino fatto dal cantante ed il malore avuto in seguito. Insomma, la solita guerra social con i No Vax.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…