Bebe Vio, amata e stimata campionessa olimpica, si è mostrata con un espressione che rivela tutto: “Padre nostro aiutami tu“
Bebe Vio, amata e seguita campionessa olimpica, è ritornata in pista e la sua espressione dice davvero tutto: “Padre nostro aiutami tu“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, i Giochi Paralimpici cominceranno il prossimo 24 agosto e termineranno il 5 settembre 2021 e tra gli atleti ci sarà anche Beatrice che, durante questi giorni, si sta allenando duramente.
La nota atleta pratica scherma fin dall’età di cinque anni e mezzo, ma a soli 11 anni viene colpita da meningite fulminante; dopo una lunga riabilitazione presso un centro di riabilitazione di Bologna ritorna ad allenarsi.
Nel corso degli anni, l’artista è spesso apparsa come testimonial per far conoscere agli altri lo sport paralimpico; la famiglia dell’atleta ha anche fondato un’associazione ONLUS, la ‘art4sport‘, che sostiene l’integrazione per i bambini che hanno subito amputazioni.
Ovviamente, come i suoi tanti seguaci si aspettano, l’atleta anche quest’anno non poteva di certo mancare ai giochi paralimpici e gli allenamenti sono davvero molto duri.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, prima medaglia a San Marino: ecco chi non ne ha vinta ancora una
Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Bebe Vio continua a sorprendere e questa volta il Preparatore atletico nazionale scherma paralimpica, Giuseppe Cerqua, ha pubblicato uno scatto della suddetta atleta: il lavoro è davvero duro.
Come in molti già sapranno e come anticipato in precedenza, l’atleta paralimpica si sta preparando per partecipare ai giochi paralimpici e il suo volto mostra tutto il duro lavoro.
Lo scatto pubblicato da Vio tra sue sue stories ha una didascalia che l’accompagna e che recita: “Avete detto morte da ultimo allenamento pre olimpico!?… Grazie coach“.
LEGGI ANCHE >>> L’Italia alle Olimpiadi: la migliore edizione di sempre per noi
In seguito la fotografia in questione, come detto, è stata ripresa da Giuseppe Cerqua e lui l’ha accompagnata con una didascalia: “Faccia da cresima o da ultimo allenamento????” e l’atleta ha commentato scrivendo: “Padre nostro aiutami tu”.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…