I fan degli Stadio sono tutti in ansia per un malore che ha improvvisamente colpito il frontman Gaetano Curreri mentre era sul palco.
Grande ansia per Gaetano Curreri. Il frontman degli Stadio ha infatti accusato un malore mentre si trovava sul palco. Il cantante era a San Benedetto del Tronto per un concerto quando improvvisamente si è accasciato a terra. Subito lo spettacolo è stato sospeso ed è arrivato sul posto il 118 per trasportarlo all’ospedale più vicino.
A quanto pare Gaetano Curreri era pronto ad offrire un bis al proprio pubblico. In particolare gli Stadio stavano per intonare Piazza Grande canzone dell’amico Lucio Dalla quando improvvisamente il cantante si è fermato. Non è riuscito a leggere le parole sul leggio e si è accasciato a terra.
Subito gli altri componenti del gruppo presenti sul palco hanno provato a sorreggerlo. Nel pubblico c’erano alcuni medici che sono intervenuti per offrirgli un primo soccorso. Immediatamente il cantante è stato trasportato all’Ospedale Mazzone di Ascoli Piceno.
Si sa ben poco sulle sue attuali condizioni di salute. Fonti vicine al cantante però parlano di un possibile ictus. La speranza è che si tratti di una sciocchezza e che presto Gaetano Curreri possa già tornare sul palco ad emozionare i propri fan.
LEGGI ANCHE >>> Addio alla musica: due concerti per il famosissimo cantante, poi il ritiro
Gli Stadio sono in attività dal 1977 e negli anni hanno pubblicato ben 20 album. Nel 2016 hanno vinto il Festival di Sanremo con la canzone Un giorno mi dirai. Apprezzato compositore, Curreri ha spesso collaborato anche con artisti importantissimi come Vasco Rossi e l’amico Lucio Dalla.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…