Anna Falchi, amata e seguita conduttrice di ‘Uno Weekend‘, si è confessata ed ha commosso tutti con le parole sul suo collega: ecco cos’ha detto.
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Anna Falchi continua a stupire e di recente le parole sul suo collega hanno commosso: ecco cos’ha detto.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice, conduttrice televisiva ed ex modella ha cominciato a condurre ‘Uno Weekend’ lasciando tutti a bocca aperta grazia alla sua incredibile bravura.
Ma la Falchi continuerà ad allietare i suoi tanti fan anche dal prossimo settembre, infatti, la conduttrice sarà al timone di ‘I fatti vostri‘, davvero una bella notizia per tutti i suoi seguaci che non vedevano l’ora.
La carriera del volto noto della televisione italiana, però, arriva da lontano, infatti, già alla fine degli anni ottanta la Falchi partecipa a ‘Miss Italia‘ e riesce a vincere il titolo di ‘Miss Cinema‘; in seguito è insieme a Paolo Villaggio per lo spot televisivo ‘Il sogno‘.
LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, parole inaspettate per lei: “spero ancora di riuscire…”
Anna Falchi su Beppe Convertini: commoventi parole sul conduttore di Uno Weekend
Anna Falchi, amata e stimata conduttrice, continua a lasciare tutti senza parole e questa volta, durante una lunga intervista a ‘Tele Sette‘, ha deciso di parlare del suo collega Beppe Convertini: ecco cos’ha detto.
Come sicuramente già sapranno i tanti seguaci di ‘Uno Weekend‘, la Falchi e Convertini conducono l’appena citato programma insieme ed nel corso delle scorse settimane hanno riscosso davvero un ottimo successo.
Durante l’intervista a ‘Tele Sette‘, la conduttrice ha parlato anche di Convertini ed ha dichiarato: “Non è solo un collega, è un amico. E’ un vero professionista della tv che come me affronta il lavoro con serietà e senza screzi. Fra noi c’è un’alchimia vincente e il pubblico se ne accorge“.
LEGGI ANCHE >>> Anna Falchi, nuova avventura per lei: “Uno Weekend”, l’attesa dei fan
Parole davvero molto toccati quelle utilizzate dal volto noto della televisione italiana e che sicuramente hanno fatto molto piacere ai tanti seguaci dei due.