Tokyo 2020, terribile lutto per la campionessa: l’addio

Terribile lutto alle Olimpiadi 2020 di Tokyo, una famosa campionessa ha dovuto dire addio a suo padre: le parole della federazione

Lutto musica

Terribile lutto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, una campionessa olimpica ha dovuto dire addio a suo padre: le parole della federazione.

La campionessa in questione è Angela Carini. La giovanissima 22enne è alle Olimpiadi ed è impegnata nella categoria femminile dei pesi welter aggiudicandosi i quarti di finale.

Il papà della ragazza si chiamava Giuseppe Carini ed è stato un poliziotto, ma dopo un brutto incidente durante il lavoro, è stato costretto a stare su una sedia a rotelle. La notizia, come riporta ‘FanPage‘, è stata data dalla Federazione Pugilistica Italiana; la nota in questione, all’inizio, recita: “Oggi è venuto a mancare Giuseppe Carini, per tutti “Peppe”“.

Per la giovanissima atleta dev’essere stato davvero un terribile colpo, ma al momento non ci sono suoi commenti.

LEGGI ANCHE >>> Lutto nel cinema e nella tv, morto a 45 anni: indimenticabile quel ruolo nella soap

Lutto alle Olimpiadi 2020: Angela Carini dice addio a suo padre

Angela Carini, atleta olimpica impegnata nella competizione pesi welter, ha dunque dovuto dire addio a suo padre, Giuseppe Carini.

Come già detto in precedenza, a far sapere della morte dell’ex poliziotto è stata la Federazione Pugilistica Italiana con un lungo e commovente messaggio sulla pagina Facebook.

Il messaggio recita: “[…] Peppe e Angela hanno lottato insieme, fino alla fine, sul ring della vita che ha sempre messo a dura prova entrambi ma il loro legame profondo ed indissolubile, che abbiamo avuto la fortuna di condividere ed apprezzare, non avrà mai fine […]“.

Il messaggio, scritto dal presidente dell’associazione Flavio D’Ambrosi, si chiude con le sentite condoglianze per i figli di Giuseppe ed anche sua moglie Tina.

LEGGI ANCHE >>> Che News: Lutto Musica | Insulti per Hamilton | Pipitone, parla Anna Corona

Le Olimpiadi in tanto vanno avanti e per i tanti atleti che in questi giorni si trovano a Tokyo in gara le sfide non finiscono mai ed ora per la 22enne Angela dev’essere davvero difficile continuare il suo viaggio nelle competizione più ambita di tutte.

Gestione cookie