Serena Enardu, amata e seguita influencer, ha deciso di confessarsi e raccontare cosa la fa restare male: le sue parole
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Serena Enardu continua a sorprendere e questa volta ha deciso di confessarsi ed ha raccontato la fa restare male: le sue parole.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota influencer ha cominciato la sua incredibile carriera nel mondo dello spettacolo nel lontano 2011 nei panni di inviata a ‘Striscia la notizia‘ e quattro anni dopo è a ‘Zoolaander 2‘ insieme a Ben Stiller.
In tantissimi sicuramente la ricorderanno nei panni di tronista insieme a sua sorella Elga; la Enaru, durante il programma condotto da Maria De Filippi ‘Uomini e donne‘, ha conosciuto Giovanni Conversano, ma alla fine non scelse il giovane.
La relazione amorosa che più ha fatto parlare è quella avuta con Pacifico Settembre, in arte Pago, i due, però, si sono detti addio qualche tempo dopo la loro esperienza all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, lite furiosa: volano insulti e schiaffi (VIDEO)
Serena Enardu – Instagram: l’influencer si confessa, ecco cos’ha svelato
Serena Enardu, amata e seguita influencer, ha deciso di confessarsi e parlare di sé, l’ex tronista di ‘Uomini e donne‘, si è dunque raccontata durante una lunga intervista a ‘Crea Unica‘.
In merito al suo lavoro da influencer, l’ex di Pago ha spiegato cos’è che la ferisce ed ha detto: “Quello che mi fa un po’ male è che un po’ mi scoccia, è che tutti dicono che è una cosa molto semplice, che non ci vuole niente“.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’influencer ha da poco compiuto 45 anni e sono stati davvero tantissimi i complimenti per la sua forma fisica e per la sua bellezza.
LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, ex tronista in ospedale: fan in apprensione
Inoltre, sempre in merito al suo lavoro, la Enardu ha parlato anche del Nuovo Coronavirus ha raccontato: “Sicuramente ha dato al web un grandissimo vantaggio perchè le persone non potendo uscire si sono riversate moltissimo sullo smartphone, quindi il Covid ha incrementato le visualizzazioni”.