Doug è uno dei protagonisti di Vite al Limite, l’amato programma in onda su Real Time, l’esempio che la volontà può essere determinante
È una trasmissione dal grande seguito che continua a tenere i telespettatori incollati davanti allo schermo del televisore, emozionando e conquistando tutti, Vite al Limite, in onda come noto su Real Time: la storia di Doug, del suo coraggio e della sua forza di volontà.
My 600-lb Life, questo il nome originale del programma, trasmesso su Real Time, che è un format di TLC; come noto il programma segue le storie di alcune persone che, con un peso eccessivo e in uno stato di grave obesità, decidono di provare a riprendere in mano la propria vita.
I protagonisti del programma sono persone con un peso purtroppo eccessivo, causato da cattive abitudini alimentari, assenza di movimento e talvolta storie di grande dolore e di sofferenza.
La decisione di rivolgersi al Dottor Nowzaradan, porta loro ad affrontare un periodo intenso e duro, fatto di sacrifici e grandi sforzi, ma che può regalare incredibili soddisfazioni, proprio come avvenuto a Doug Armstrong.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, il cambiamento di Liz Evans: pesava 350 kg
Trasmissione apprezzata, stimata e seguita da tantissimi telespettatori, Vite al Limite, con un folto e nutrito pubblico che segue le vicende dai protagonisti con grande interesse, emozione ed entusiasmo, e che di certo si sarà appassionato alla storia di Doug Armstrong.
Da un peso approssimativo di più di 300kg, circa 311, ha avuto modo tempo fa di iniziare il percorso insieme al Dottor Nowzaradan; a differenza di quanto capitato a molti pazienti, Doug è sempre apparso deciso e costante nella sua scelta, pur con le consuete difficoltà dovute alla sua condizione in origine.
Una scelta, la sua, per riprendere in mano la propria esistenza e per godersi al meglio la moglie Ashley e la paternità. Tanti i sacrifici fatti e davvero tanti i chili persi alla fine dl suo percorso, che non si è concluso però lì.
Doug infatti, anche dopo aver terminato il proprio percorso con il dott. Now, ha continuato a prendersi cura di se, a dimagrire ed allenarsi, distinguendosi per coraggio e forza di volontà.
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite, Tiffany Barker: era arrivata a pesare 305 kg
Come viene riportato da TV Blog, Doug a proposito di colei che lo ha supportato, sua moglie, ha spiegato: “Mia moglie Ashley è stata la vera salvezza per me. Lei mi ha dato la forza necessaria a continuare il mio percorso di dimagrimento con caparbietà, senza lasciarmi andare e senza arrendermi nemmeno di fronte ai più temibili ostacoli”.
Una storia intensa, al pari degli altri, per Doug, che però dimostra che nonostante le grosse difficoltà, la determinazione e il coraggio possono giocare un ruolo determinante in un percorso come quello da lui svolto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…