Il rapper Frankie hi-nrg mc lancia un appello via social al governo e poi scoppia l’ironia social. Ecco che cosa sta succedendo.
Moltissimi italiani sono alle prese con la richiesta del green pass dopo aver fatto il vaccino. Ci sono diversi modi per richiedere la certificazione, fondamentale dal 5 agosto se si vuole partecipare agli eventi come cerimonie o semplicemente entrare in luoghi chiusi come teatri o ristoranti.
Uno dei modi per avere il green pass è quello di scaricarlo sul sito nazionale appositamente dedicato per questo servizio. Tra coloro che hanno preferito usare questo servizio messo a disposizione dal governo c’è il rapper italiano Frankie hi-nrg mc. L’artista, però, ha fatto notare una cosa.
Il produttore, infatti, ha lanciato via social un appello al governo e a chi gestisce il sito nazionale per scaricare il green pass. Frankie ha pubblicato una foto inequivocabile che ha fatto partire l’ironia social.
“Caro Governo – scrive il rapper sul suo profilo Twitter – rivedrei i captcha per scaricare il Green Pass”. Un messaggio che sembra normalissimo e comune, se non fosse per la foto allegata dal produttore italiano.
Nell’immagine, infatti, si legge “sporrare” come codice di sicurezza nel sito nazionale del governo per avere il certificato verde, utile per entrare nei luoghi al chiuso o in eventi dove ci sono assembramenti.
Il tweet di Frankie hi-nrg mc ha fatto partire l’ironia social, dove tantissimi utenti hanno commentato con diverse situazioni simili a quelle del rapper. “E’ capitato anche a me”, si legge. “Io capisco l’esaltazione in effetti ma così mi sembra esagerato”, ironizza un altro.
LEGGI ANCHE >>> Green Pass obbligatorio: come dovrà comportarsi chi non ce l’ha
“Se ti vuoi divertire – scrive un follower – qui li puoi generare (mette il link ndr.) a ogni refresh della pagina: ce ne sono di meravigliosi, li vedrei bene in un tuo pezzo”, consiglia il fan dell’artista. Chissà se il governo non prenderà in considerazione l’appello dell’artista e metterà mano ai captcha, prima che l’ironia prende il sopravvento.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…