Caterina Balivo racconta un aneddoto con Ronaldo. In quel momento era in vacanza con la sua migliore amica ed ex compagna di scuola.
In un’intervista congiunta al “Corriere della Sera” con la sua migliore amica Laura Scaringia, la conduttrice di Rai Uno ha raccontato qualche aneddoto della sua vita. Caterina Balivo, infatti, ha svelato dei retroscena che il pubblico non conosceva, come quel suo rapporto con l’ex compagna di scuola cresciuto con il passare del tempo.
Laura e Caterina hanno raccontato che frequentavano lo stesso liceo classico di Aversa. Caterina era un anno indietro e Laura un anno avanti e si sono conosciute tramite un’amica della conduttrice. Hanno stretto un legame stretto da subito, tanto da decidere non solo di uscire insieme ma anche di andare in vacanza.
Da Porto Rotondo a Cipro, le due hanno scelto sempre mete dove poter stare insieme. Perfino alla vacanza studio negli Stati Uniti durante l’università e allo svaligiare i Mall in Messico. Un legame che si è consolidato con il tempo e che la distanza non ha scalfito minimamente.
Balivo, l’amica Laura: “La sua presenza mi commuove”
Laura ha raccontato che il pubblico conosce la Caterina personaggio, mentre lei conoscere la persona che c’è dietro i lustrini della televisione. Un’amica con cui condividere le proprie esperienze, le avventure e le confidenze più private. “Lei per me c’è sempre ed è stata la mia testimone di nozze – ha confessato – Mi commuovo perché quando ho avuto un problema di salute lei era presente”.
Poi ha rivelato che quando torna per Natale è immancabile il loro appuntamento a casa della madre di Caterina in cui si godono gli struffoli (il dolce tipico campano), stanno in famiglia e parlano dei figli: “Ci emozionare quando i nostri figli giocano insieme”.
Quella volta che Caterina Balivo fu fermata da Ronaldo
Caterina e Laura hanno raccontato anche quando erano in viaggio in Brasile e Ronaldo riconobbe la conduttrice. La Balivo ha rivelato che il calciatore le disse: “Ma tu sei l’italiana della televisione, io ti guardavo sempre”. Quel momento face impazzire l’amica.
LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo lapidaria e senza remore: “saranno debitamente bloccati”
Inoltre, Caterina ha raccontato che la parte più bella dell’amicizia con Laura è il suo completo disinteresse del lavoro che fa: “Non mi ha chiesto nemmeno un biglietto per Ballando con le stelle”.