Valentino Rossi torna alle origini. Ecco a bordo di quale mezzo è sfrecciato tra le stradine della sua Tavullia con la sua Francesca Sofia.
Se qualcuno vi chiedesse come è cominciata la carriera di Valentino Rossi, intramontabile e leggendario campione del Moto GP, vi si potrebbe rispondere senza troppe forzature che tutto ha avuto inizio tra le stradine di Tavullia. Almeno a bordo delle tre ruote piuttosto che delle due che lo hanno reso celebre in tutto il globo.
Durante la serata di ieri, Valentino è tornato a sfrecciare con l’Apecar dell’amico di sempre Stefano Pirro nel rilassato paesino natale incastonato tra Pesaro e Urbino. La sua gioia, ritratta in video nelle storie Instagram, è stata palpabile. Qui di seguito i momenti salienti dell’avventura con la compagna.
Valentino Rossi ride, si diverte, rivanga il passato, la storia dei luoghi e la gioventù andata (la giovinezza finisce mai davvero per un campione del suo calibro?). Complice, in questo tragitto a velocità sostenute nei luoghi della sua vita, la fidanzata Francesca Sofia Novello, che ne arricchisce e ne accompagna la gioia. “É felice come un bambino“, sottolinea. Invitando a fare attenzione a qualche dosso, scherzosamente.
Era passato molto tempo dall’ultima volta. I duelli a bordo di Apecar con Stefano, Caroni e Uccio tra le strade della cittadina marchigiana sono avvenuti quando Valentino era poco più che diciottenne. Adesso che di anni ne ha 42, e che dall’alto della sua esperienza brucerebbe la competizione con chiunque, il Dottore si è sportivamente concesso una semplice passeggiata commemorativa.
LEGGI ANCHE >>> Le donne di Valentino Rossi: le curve che lo hanno fatto sbandare (FOTO)
L’alta velocità, stavolta, si riferisce al tempo che scorre inesorabile e all’intensità delle emozioni. Proprio mentre le voci circa un suo ritiro dalle scene si fanno insistenti, questo ritorno alle origini riesce a suonare efficacemente le corde emotive dei fan e del diretto interessato. Valentino Rossi corre ancora, e lo farà con ogni mezzo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…